Jasmine Carrisi, il messaggio lascia papà Al Bano senza parole: la reazione di Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi ha catturato ancora una volta l’attenzione dei fan con due scatti incredibili, accompagnati da un messaggio tutto da interpretare. 

Una scollatura così ravvicinata Jasmine Carrisi non l’aveva mai mostrata sui suoi profili social, ma c’è sempre una prima volta. Per la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non c’è neppure bisogno dello zoom: le immagini arrivano dritte al cervello del maschietto-navigatore tipo.

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi supersexy in versione crepuscolare

E così, Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, continua a spopolare letteralmente sui social, specie tra i giovanissimi. A soli 21 anni già conta oltre 100mila follower su Instagram, che la seguono giorno e notte, rimanendo ammaliati dal suo stile e dal suo fascino inconfondibili.

Per il momento, però, Jasmine resta abbastanza sfuggente. Sta seguendo con molta attenzione i saggi consigli di sua madre e suo padre, che di mondo dello spettacolo ne sanno qualcosa. Non a caso la giovane ha respinto le pur allettanti proposte di partecipare al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi. Secondo Al Bano, quelle vetrine non sono assolutamente, che se intende sfondare nel mondo della musica deve concentrarsi innanzi tutto sullo studio e accumulare esperienze più significative e rilevanti.

In quest’ottica vanno lette le indiscrezioni secondo cui padre e figlia potrebbero riprendere il ruolo di coach nella nuova edizione di The Voice Senior. Nel frattempo Jasmine si prepara a essere una delle protagoniste dell’estate sui social, disseminando scatti che confermano tutto il suo irresistibile fascino. La somiglianza con mamma Loredana è sempre più evidente e l’impatto, in termini di potere seduttivo, è enorme.

Nel doppio primo piano di un selfie Jasmine che sembra davvero la copia esatta a sua madre. Identico lo sguardo, come pure l’espressione seducente e i lineamenti. E la 21enne risplende di bellezza come un fiore. Il grande pubblico, per chi non lo ricordasse, ha imparato a conoscerla durante l’edizione senior del talent show The Voice, dove col padre Al Bano era tra i coach della trasmissione televisiva. Quella ragazza un po’ impacciata e inesperta ha ormai lasciato spazio a una donna decisa e determinata nel seguire le impronte del padre nel mondo musicale della Generazione Z.

Proprio sul social più usato degli adolescenti, Tik Tok, Jasmine ha fatto una rivelazione sul suo ex fidanzato che ha lasciato tutti di stucco. L’attrice si è cimentata nella challenge: ballare su Tik Tok sulle note di Rover (Sped Up) di Chullo e raccontare così un fatto vissuto sulla propria pelle: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay”. Frase che non lascia spazio ad incomprensioni dunque e che riceve poco dopo la conferma dello stesso Greco: “Vi sta facendo molto ridere la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine. Questa cosa fa molto ridere anche a me. È vero, siamo stati fidanzati. Lei adesso è la mia migliore amica”. E aggiunge: “Ci siamo conosciuti su Instagram pur frequentando lo stesso liceo, sono stato io a scrivere a lei!”. E’ la galanteria dei social, bellezza.

Impostazioni privacy