Jasmine Carrisi sconvolge tutti, Al Bano e Loredana Lecciso senza parole

Sul profilo Instagram di Jasmine non ci si annoia mai: ecco un nuovo post tutto da gustare per i fan della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. 

Riecco Jasmine Carrisi sui social. Ormai non passa giorno senza che l’esuberante figliola di Al Bano e Loredana Lecciso allieti il suo nutrito pubblico virtuale con post che mettono in mostra tutta la sua energia e sensualità. E’ successo anche meno di un’ora fa…

jasmine carrisi

Il tris di scatti da urlo di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi non ha mai nascosto che la sua ambizione non è quella di diventare un personaggio televisivo, ma di fare conoscere la sua musica e trovare una strada in campo discografico. Eppure, sempre più si sta facendo strada come influencer e beniamina del popolo dei social, che pende letteralmente dalle sue labbra…

Il suo ultimo post su Instagram è, come spesso accade, muto: solo due emoticon (uno dei quali rappresenta un serpente verde che la dice lunga su certe tentazioni), perché il tris di scatti parla da sé. La Nostra, passata all’acconciatura bionda dopo lo sfolgorante rosso dei mesi scorsi, rivela in primo piano una scollatura che lascia solo intuire le “grazie” che madre natura (o mamma Loredana che dir si voglia) le ha donato. Una canotta verde richiama il già citato serpente, mentre il trucco esalta lo splendido colore degli occhi e le carnose labbra. Della serie: impossibile resistere…

A soli vent’anni anni, Jasmine ha già assaporato il successo ma coltiva la sua passione per il mondo dello spettacolo senza trascurare il resto. Il percorso universitario, come suggerito da papà Al Bano, è prioritario e solo una volta che avrà completato gli studi si dedicherà interamente alla carriera. Di tanto in tanto, però, pubblica qualche singolo, e di recente ha dato prova delle sue doti al Maurizio Costanzo Show, occasione in cui ha anche duettato col famosissimo genitore.

Certo, ci sono gli hater che non le danno tregua. Ma lei dantescamente non si cura di loro: guarda e passa. “Crescendo ho capito di dover pensare solamente ai lati positivi e fregarmene dei pregiudizi – ha spiegato Jasmine -, da piccolina lo sentivo di più. Non era piacevole essere al centro dei gossip con tutte le persone intorno che pensavano di sapere tutto (non sapendo nulla). Adesso sono felice perché i consigli dei miei che lavorano in questo campo da tempo mi hanno dato una grossa mano”. Ad maiora semper…

 

Impostazioni privacy