Jasmine Carrisi sorprende tutti, Al Bano e Loredana Lecciso sono sconvolti

Toglietemi tutto, ma non il mio selfie: parafrasando un fortunato slogan pubblicitario, è il sottotitolo perfetto degli ultimi scatti di Jasmine Carrisi su Instagram. 

La macchina nei like non si ferma mai, neppure a Pasqua. Anzi, ormai è proprio sotto le festività che la curiosità del popolo del web si fa più insistente e morbosa: costa staranno facendo i vip? Sono rimasti a casa o hanno approfittato del di’ di festa per una gita fuori porta, o una vacanza vera e propria? E in compagnia di chi? C’è aria di scoop? Nel caso di Jasmine Carrisi, la risposta è subito servita.

jasmine

La Pasqua bollente di Jasmine Carrisi

“Tramonti romani”: questa la didascalia – stringata quanto evocativa – che accompagna l’ultimo scatto di Jasmine Carrisi su Instagram. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso domina dall’alto, come un’imperatrice d’altri tempi, la Città Eterna. E l’occhio del fan entra subito in crisi: focalizzarsi sulle meraviglie dello skyline capitolino, col suo fascino magnetico e immune al passare dei secoli, o sulle “grazie” della biondina in primo piano, che scopre il bacino e allunga maliziosamente le mani proprio lì sotto? Non per scomodare Shakespeare, ma il dubbio è amletico… 

“Hai un papà speciale, un grande uomo. Piano piano riuscirai ad emergere sorprendendolo. Non è facile ma vedrai! 😃un abbraccio 🤗”, commenta un fan in calce al post. “Stai benissimo con il tuo colore dei capelli sembri più giovane. Auguri”, aggiunge un altro. E un altro ancora: “o ho visto adesso da Mara e sono rimasta incantata dalla tua dolcezza, la tenerezza nel tuo sguardo orgogliosa di avere un padre così immenso, la tua profondità nonostante la tua giovinezza hai parlato con maturità ed emozionata nel dire che vorresti essere grande come tuo padre, anzi con umiltà ti sei corretta dicendo che ti basterebbe essere una decima parte di quello che è lui, ti auguro di arrivare in alto seguendo le sue orme 🌸”. Stavolta degli hater non c’è traccia, o quasi.

La giovane figlia d’arte si è fatta conoscere dal grande pubblico sul piano musicale grazie al singolo “Ego”, per poi fare il suo esordio anche in tv accanto al famosissimo papà, in occasione di The Voice Senior. La sua popolarità da allora è stata un crescendo e in tanti si sono interessati anche alla sua vita privata.

A tal proposito, alla vigilia del suo 19esimo compleanno, Jasmine aveva pubblicato alcuni scatti che la ritraevano in compagnia del fidanzato Alessandro Greco, sullo sfondo dei magnifici ulivi della tenuta di famiglia in Puglia, a Cellino San Marco, dove la giovane aveva trascorso la quarantena insieme ai genitori. Secondo le poche informazioni trapelate proprio dai social, i due avrebbero iniziato a frequentarsi dal febbraio precedente. In una foto social risalente proprio a quel periodo erano ritratti in atteggiamenti intimi.

Impostazioni privacy