Kasia Smutniak, tutti commossi per la figlia Sophie Taricone: l’annuncio

Pietro Taricone è stato un attore e personaggio televisivo molto conosciuto e apprezzato, ma non tutti sanno che anche sua figlia Sophie si sta facendo strada… 

La figlia di Pietro Taricone, indimenticabile protagonista della prima edizione del Grande Fratello, prematuramente scomparso nel 2010 in un tragico incidente con il paracadute, e dell’attrice Kasia Smutniak, ha appena compiuto 18 anni. E per molti versi è la perfetta “copia” del papà. Conosciamo Sophie più da vicino.

sophie taricone

L’identikit di Sophie Taricone

Sophie Taricone è nata nel 2004 ed è la sorella maggiore di Leone Procacci, il secondo figlio della madre, avuto con Domenico Procacci. Da mamma Kasia ha ereditato la bellezza e l’eleganza, ma è impossibile non notare l’incredibile somiglianza con il papà. Purtroppo, quando lui è venuto a mancare Sophie aveva solo 5 anni, per cui l’ha conosciuto poco.

Per volontà di sua madre Sophie è cresciuta il più possibile serena e lontana dai riflettori, nonostante il trauma patito con la perdita del padre, dopo la quale le due hanno vissuto praticamente in simbiosi. Tra di loro c’è infatti un legame fortissimo e indelebile, che le ha portate ad affrontare insieme i dolori, i problemi e gli ostacoli della vita. La stessa Kasia Smutniak tempo fa, parlando della sua vita e della riscoperta di se stessa con la psicanalisi, ha rivelato che “la mia psicanalista mi ha insegnato a fare i conti con la parte di me incapace di serenità”.

Dopo anni di silenzio e vita nell’ombra, Sophie Taricone si è mostrata al grande pubblico, ormai cresciuta, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2018. Per l’occasione indossava un bellissimo abito blu lungo, stile principessa, e non ha lasciato nemmeno per un secondo la mano di sua madre. Accanto a loro c’era anche l’attuale marito dell’attrice, Domenico Procacci, col quale Sophie pare abbia instaurato un buon rapporto. I due si sono sposato nel 2019. Come accennato, in moltissimi hanno notato la straordinaria somiglianza tra il vincitore del primo Grande Fratello e sua figlia: i lineamenti di Pietro Taricone li ritroviamo tali e quali sul viso di Sophie Taricone. E chissà che un giorno non decida di seguirne anche le orme nel mondo dello spettacolo

Impostazioni privacy