Kate dice addio a William, annuncio bomba su Buckingham Palace: cos’è successo in queste ore

Chi pensava che quella formata dal Principe William d’Inghilterra e Kate Middleton fosse una coppia perfetta dovrà forse ricredersi. La “bomba” è appena esplosa.

Non c’è pace per la famiglia reale inglese. Ma stavolta a dare scandalo non solo i soliti Harry e Meghan, né il principe Andrea con le sue poco raccomandabili frequentazioni o il fratello Carlo e la sua Camilla. La nuova bufera che sta per abbattersi su Buckingham Palace riguarda la “coppia modello” di casa: William, il primogenito di Lady D,  che è sempre apparso al pubblico come il figlio buono e fedele alla corona, e sua moglie Kate Middleton, emblema della moglie e madre perfetta in tutto e per tutto.

kate william

Lo scandalo che insidia l’unione di William e Kate

Lo diciamo subito senza girarci troppo intorno: il principe William tradirebbe Kate. Il gossip – per la verità non il primo in assoluto su presunte “scappatelle” di lui – è stato lanciato da una pagina Instagram non verificata, “DeuxMoi”, che si limiti a riportare delle segnalazioni. Nella bio dell’account è scritto chiaro e tondo che le dichiarazioni riportate “non sono state confermate” e potrebbero non corrispondere a verità. Insomma, potrebbe essere tutta una montatura. Ma tanto è bastato a scatenare Twitter e, a cascata, l’intera macchina dei social. Complici alcuni piccantissimi dettagli…

Dietro i tradimenti del figlio modello di Carlo e Diana ci sarebbe infatti una particolare fantasia erotica che alla moglie Kate, evidentemente molto più tradizionalista e “castigata”, proprio non va giù. Basti citare i due hashtag finiti in tendenza: #PrinceWilliamAffair e #PrinceofPegging, con il secondo che riporta il nome esatto del “vizietto” del principe. Il pegging, per chi non lo sapesse, è una forma di sesso anale in cui una donna penetra l’uomo con un dildo strap-on. Inevitabilmente è partito il tormentone: tra chi ha creduto al gossip senza batter ciglio e chi ha colto l’occasione per un approccio ironico, a suon di meme e gif, comunque se ne parla…

Ebbene, la duchessa di Cambridge sarebbe un po’ troppo all’antica per accettare certe pratiche a letto. Per cui, in una sorta di compromesso sull’altare del matrimonio, la stessa Kate avrebbe permesso a William di tradirla, in modo da soddisfare queste sue fantasie con altre donne, lasciando intatto il talamo nuziale. Ma a una condizione: che non sorgano coinvolgimenti sentimentali con le altre donne.

Secondo la fonte di cui sopra, “la relazione extraconiugale di questo reale britannico è un segreto di Pulcinella a Londra e nell’aristocrazia inglese, ed è argomento di conversazione di feste e redazioni. A una recente festa dei media, mi è stato detto che il vero motivo della relazione era l’amore del reale in questione per la pratica del pegging, in cui la moglie è troppo antiquata per impegnarsi. Alla moglie non importa di lei, in effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché le cose non diventino di natura sentimentale…”. Si attendono conferme o smentite.

Impostazioni privacy