Kate e William, la decisione improvvisa spiazza tutti: la Regina è senza parole

È tutto pronto: Kate e William si stanno per trasferire in una nuova super dimora reale. Ma dove andrà a vivere la royal couple?

I duchi di Cambridge sono pronti al trasferimento: è ormai tutto pronto e la decisione della nuova dimora sarebbe stata ormai presa da parte di Kate e William. I coniugi hanno pensato a varie opzioni per il loro nuovo nido d’amore, ma che cosa avranno scelto definitivamente? Ne parla il Corriere della Sera, che ha raccolto le parole dello storico britannico  da sempre vicino ai reali d’Inghilterra, Hugo Vickers. Le sue dichiarazioni non hanno fatto altro che confermare le voci che giravano da qualche tempo.

Nella nuova sistemazione di William e Kate sono state considerate diverse cose, anche la posizione in merito della Regina Elisabetta, che ben presto sarà sempre più lontana da Buckingham Palace, per vivere in un luogo molto più protetto e sicuro, soprattutto dopo la pandemia e tutto quello che ha significato anche per la royal family. Allora dove si sono trasferiti i reali con i loro tre bellissimi bambini?

Kate e William vicini alla regina? La nuova dimora

La nuova dimora scelta dai coniugi William e Kate è molto vicina alla regina Elisabetta che starà sempre meno a Buckingham Palace, la storica dimora dei reali nel cuore di Londra, e sempre di più nel castello di Windsor, dove è più protetta e al sicuro. La royal couple si trasferirà infatti nell’Adelaide Cottage, molto vicino alla nuova dimora della regina. Il cottage è una bellissima dimora costruita nell’800, molto elegante e degna di una coppia reale come quella di Kate e William.

Dopo aver soppesato altre opzioni, altrettanto valide, come il luogo in cui Megan e Harry hanno tenuto il loro ricevimento di nozze, William e Kate hanno alla fine optato per questo delizioso cottage, in cui risideranno anche i tre bellissimi figli della coppia Louis, Charlotte e George. I regalissimi bambini potranno godere di tantissimi ettari di terreno dove giocare e passeggiare e una dimora grande ed accogliente.

Ma la volontà dei duchi di Cambridge è anche proprio quella di avvicinarsi all’anziana regina, che sempre di più si trasferità nel castello di Windsor, man mano che finisce la pandemia da Covid-19. Nemmeno Carlo, futuro re d’Inghilterra e principe del Galles, sembra intenzionato a passare il suo tempo a Buckinghgam Palace, del resto. Almeno non come residenza permanente com’era un tempo tra la royal family.

Impostazioni privacy