Kate Middleton è incinta, in arrivo il quarto figlio: l’annuncio e la reazione della Regina

William e Kate si sono recati in gran segreto dalla regina Elisabetta per confessarle il loro sconvolgente segreto: di cosa si tratta.

Trattandosi degli eredi diretti alla corona, William di Windsor e Kate Middleton sono sempre al centro dell’attenzione della stampa di tutto il mondo. I duchi di Cambridge solitamente fanno notizia per eventi, uscite in pubblico e comportamenti positivi, ma anche loro finiscono di tanto in tanto al centro di rumor che creano scalpore.

Il segreto di William e KateIn questi giorni, ad esempio, si è parlato a lungo della fedeltà del principe alla propria consorte. Secondo un rumor riportato dal portale inglese ‘Deux Moi’, infatti, il duca di Cambridge sarebbe un traditore seriale e in questo momento si frequenterebbe con un’altra donna. Sempre secondo quanto riportato dal sito britannico, la cosa non darebbe più di tanto fastidio a Kate.

La Middleton, dunque, sarebbe a conoscenza delle scappatelle del marito e gliele concede ad una singola condizione: “Alla moglie non importa di lei, in effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché le cose non diventino di natura sentimentale, come nel caso dell’ultima donna”.

Kate Middleton ed il principe William confessano un segreto alla regina

Chiaramente l’indiscrezione non è stata commentata dai diretti interessati, i quali tendono ad ignorare le voci che li riguardano finché non diventano troppo fastidiose ed è necessario dare una smentita. Probabilmente i duchi non sono interessati a quanto si dice poiché hanno una relazione talmente stabile da poter sopportare anche questo.

D’altronde nelle ultime ore è emerso un altro rumor, decisamente più concreto e piacevole. Pare che alla fine Kate abbia avuto la meglio ed abbia convinto il marito ad avere un altro figlio. La duchessa da tempo parla della possibilità di diventare madre per la quarta volta e di come invece William si senta soddisfatto della famiglia che hanno creato.

Stando a quanto emerso, però, il principe si sarebbe fatto convincere dalla moglie e presto accoglierà in casa un quarto erede. Stando quanto rivelato da una donna londinese a ‘Nuovo’, di recente ci sarebbe stato un incontro segreto tra sua Maestà, William e Kate e al centro dell’incontro potrebbe esserci stata proprio la lieta novella della gravidanza, visto che la regina dev’essere sempre la prima a conoscere simili dettagli.

L’arrivo di un nuovo royal baby sicuramente aumenterà l’attenzione mediatica nei loro confronti e l’affetto che i sudditi già provano per la coppia. In Gran Bretagna, infatti, nessuno mette in dubbio che proprio William e Kate sono il futuro della corona, dato che il gradimento degli inglesi nei loro confronti è massimo e non tende a scemare.

Impostazioni privacy