Kate Middleton incinta, spunta la verità: l’annuncio e le conferme

La duchessa di Cambridge Kate Middleton nasconderebbe un segreto che presto sarà rivelato al mondo: di cosa si tratta?

Per tutti i cittadini britannici, ma anche per buona parte del resto del mondo Kate Middleton rappresenta l’emblema del cambiamento della famiglia reale. Il primo elemento di rottura con la tradizione è legato alla sua provenienza: Kate non è di sangue reale, quindi diventerà la prima Regina d’Inghilterra che non proviene dalla nobiltà europea. Sappiamo infatti come in passato i matrimonio tra reali abbiano sempre riguardato eredi di questa o quella casata. La stessa Regina Elisabetta II, ad esempio, è di origine mista anglosassone e germanica, essendo imparentata con gli eredi dell’impero tedesco.

Kate MiddletonL’idea che chiunque possa diventare l’erede al trono, anche se non di sangue reale è già un elemento che svecchia la monarchia. Ad abbattere completamente il muro tra reali e gente comune è stata poi la stessa Kate in questi 11 anni. La moglie dell’erede al trono William di Windsor, infatti, è una donna dolce e sorridente, sempre molto attenta alle esigenze della popolazione. Si tratta di una donna di cuore, che non ha perso l’umiltà nonostante il ruolo che ha ricevuto sposando il Principe.

Kate Middleton nasconde un dolce segreto: la duchessa è incinta?

La grandezza di Kate risiede nella capacità di svolgere il compito istituzionale che ricopre senza mai eccedere. Una qualità che con il tempo ha conquistato la sovrana. Elisabetta II è innamorata della nipote acquisita, si rivede nei suoi modi pacati e decisi, nella sua capacità di influire senza generare caos o scandali, ritiene insomma che la moglie di William sia la persona adatta per prendere il suo posto.

Kate Middleton ricambia la stima della sovrana e addirittura l’ha presa come modello da seguire in tutto e per tutto. Pare infatti che il suo desiderio sia quello di regalare alla Regina un quarto pronipote e raggiungere dunque il numero di figli avuto da Elisabetta II. Del desiderio di maternità della Duchessa di Cambridge si parla ormai da mesi, anche perché lei stessa non ne ha mai fatto mistero. In diverse occasioni ha detto di essere pronta ad un nuova maternità e durante l’ultimo viaggio diplomatico in solitaria, quello in Danimarca, ci ha scherzato sopra: “Ogni volta che incontro dei bambini mio marito è terrorizzato perché sa che torno a casa e gli dico: ‘Facciamone un altro'”.

Lei ed il marito in questi giorni sono in viaggio diplomatico ai Caraibi. I duchi stanno visitando il Belize, la Giamaica e le Bahamas allo scopo di rafforzare il legame dell’ex colonie britanniche con il Regno Unito. Tra una discussione politica e l’altra, Kate e William si sono concessi gite in barca, immersioni, visite al carnevale locale, passeggiate mano nella mano in spiaggia, insomma quei luoghi incantati sono anche occasione per vivere una seconda luna di miele e perché no, magari anche per provare a concepire un quarto erede.

Stando a quanto riportato da alcuni esperti di royal family, in realtà Kate Middleton sarebbe già incinta e la notizia verrà ufficializzata in giugno, in occasione delle celebrazioni per il settantacinquesimo anno di regno della Regina Elisabetta II. Al momento dalle foto non emerge una conferma, ma nelle prossime settimane la presunta gravidanza potrebbe diventare più evidente.

Impostazioni privacy