Kate Middleton, il brutto gesto contro Meghan Markle: tutti senza parole

La frecciatina di Camilla e Kate Middleton ‘contro’ Meghan Markle non è sicuramente passata inosservata: sui social le due duchesse sembrano essersi unite.

Nell’ultimo periodo sembra che il principe Harry e la sua compagna si stiano tendendo davvero conto di quanto possa essere difficile riguadagnarsi la stima dei reali inglesi dopo aver rilasciato un’intervista parecchio scomoda ‘contro’ di loro. In particolare, sembra che Camilla di Cornovaglia (moglie del principe Carlo) e Kate Middleton (compagna del principe William e favorita del popolo) si siano ‘alleate’ per mostrare ancora una volta la loro diffidenza nei confronti di Meghan Markle.

Kate Middleton Meghan Markle

Al giorno d’oggi molte battaglie si combattono sui social… e questo vale anche per i reali inglesi, a quanto pare. La duchessa Camilla è ormai da tempo presidente del club del libro e, in occasione della recente giornata mondiale dedicata proprio alla lettura, ha deciso di condividere un post piuttosto particolare sul suo profilo social. La donna ha infatti proposto ai followers di The Reading Room una serie di libri per bambini consigliati proprio da Kate Middleton. Niente di particolarmente stravagante fino a qui, se non fosse che è proprio con questo post che è partita la frecciatina contro Meghan Markle.

Kate Middleton e Camilla, il brutto gesto contro Meghan Markle

E’ ormai da qualche anno che Kate e Camilla lavorano insieme per migliorare l’alfabetizzazione dei bambini (sfruttando il blog di lettura della duchessa). Chi conosce bene le iniziative benefiche ed i progetti di solidarietà iniziati in passato da Meghan Markle sa bene quanto anche l’attrice sia interessata alla stessa causa… allora perchè non è stata ‘invitata’? Secondo alcuni la moglie di Carlo e quella di William avrebbero ‘rubato’ questa idea proprio alla moglie di Harry. Ma non è tutto.

Solo l’anno scorso Meghan ha pubblicato un libro per bambini dal titolo The Bench. Di questo particolare testo non si fa affatto riferimento nella lista presente sul sito di lettura di Camilla… ma non si sa se questa omissione sia stata causale o pianificata. Sicuramente i rapporti all’interno della famiglia Reale non sono dei migliori (così come ha testimoniato la famosa intervista di Harry e Meghan con Oprah). Non tutto però sembra essere perduto. E’ anche possibile che, se davvero ci sono delle antipatie tra le donne, in futuro Meghan riesca a conquistarne il rispetto. Dopotutto solo qualche anno fa Camilla parlava di Kate Middleton come “la brunetta che scodinzola intorno a William”, ed ora è ospite fissa del suo club.

Kate Middleton Meghan Markle

Impostazioni privacy