Kate Middleton incinta? L’annuncio spiazza la Regina: la reazione inaspettata

Secondo i tabloid britannici e gli esperti reali, Kate Middleton sarebbe nuovamente incinta: l’annuncio verrà dato durante il Giubileo.

Il 2022 è un anno importante per il Regno Unito e per la monarchia britannica. Tra qualche giorno la Regina Elisabetta raggiunge il traguardo importante dei 70 anni di regno, il più lungo periodo mai raggiunto da un sovrano britannico. L’avvenimento verrà celebrato a giugno, con una grande festa alla quale vorrebbero partecipare anche gli auto-esiliati Meghan e Harry. Questo è anche l’anno in cui la sovrana compirà 96 anni e l’anno in cui vanno fatte delle doverose considerazioni sul futuro della monarchia.

Kate MiddletonLa Regina non può essere eterna ed è logico che stia già pensando ad apparecchiare per chi la sostituirà nel ruolo di sovrano del Regno Unito. In parte il passaggio è già stato compiuto, visto che il Principe Carlo, suo primogenito, è già un sovrano senza corona, visto che svolge la maggior parte degli obblighi e si occupa della maggior parte degli impegni istituzionali in vece della Regina, ma anche in sostituzione dell’appena defunto padre.

Un anno importante, dunque, ma anche molto complicato, non solo per le questioni relative alla successione de facto sul trono, ma anche e soprattutto per le problematiche emerse in questi ultimi anni. Se la fuga di Harry ha fatto sensazione e discutere, ciò che ha minato la serenità della Regina è più che altro lo scandalo sessuale in cui è coinvolto il principe Andrea. Di recente Elisabetta ha chiesto al figlio di rimettere i suoi titoli onorifici e militari, ma già da tempo l’ha escluso dagli eventi pubblici della famiglia reale.

Leggi anche ->Vanessa Incontrada in crisi con il compagno? Spunta tutta la verità

Kate Middleton ha in serbo il regalo più bello per la Regina Elisabetta

C’è da considerare come lo scandalo possa portare i sudditi a disamorarsi della famiglia reale e della monarchia. Un rischio che diventa ancora più grande nel momento in cui questa deciderà di abdicare o sarà costretta a farlo. Se infatti la sua popolarità non è mai stata intaccata da quanto successo, lo stesso non può dirsi per il resto dell’Istituzione. Gli unici che possiedono un favore simile al suo al momento sono William e Kate. Proprio la popolarità dei duchi di Cambridge, potrebbe portare la sovrana ad un’altra difficile decisione: chiedere a Carlo di farsi da parte per fare salire al trono il figlio.

Kate Middleton è la figura femminile che piace ai media e ai sudditi. Per molti è l’erede naturale di Lady Diana, una donna capace di ammodernare la monarchia, risultare vicina alle istanze del popolo ma al contempo capace di prendersi carico degli impegni istituzionali e familiari. Alla Regina Kate piace molto e secondo i tabloid in questo anno speciale la duchessa ha in serbo una gradita sorpresa.

Leggi anche ->Iva Zanicchi, drammatico retroscena da Sanremo: le condizioni del marito

Secondo recenti rumor, infatti, Kate Middleton sarebbe nuovamente incinta e potrebbe annunciare la gravidanza proprio a giugno, durante i festeggiamenti per i 70 anni di regno di Elisabetta II. Il quarto figlio sarebbe, sempre secondo i tabloid, un omaggio implicito alla sovrana, visto che anche lei ha avuto quattro bambini. Inoltre sarebbe l’ennesima analogia tra le due, l’ennesimo simbolo di un passaggio di consegne annunciato e che presto potrebbe diventare ufficiale.

Impostazioni privacy