Kate Middleton incinta: la famiglia si allarga, la reazione inattesa di William

Nonostante il Principe William abbia espresso a più riprese la sua felicità per la famiglia attuale, Kate Middleton la pensa diversamente.

La famiglia reale di Cambridge potrebbe presto allargarsi e accogliere un nuovo membro. Della possibile quarta gravidanza di Kate Middleton si parla ormai da anni, ovvero da quando il piccolo Louis (ultimo arrivato) ha compiuto un anno. Ad alimentare le voci sul possibile arrivo di un quarto royal baby è stata la stessa duchessa in varie interviste in cui ha manifestato la propria voglia di diventare nuovamente madre.

Kate Middleton la famiglia si allarga Trendingnews 290822Da sempre innamorata dei bambini, ogni volta che la duchessa si reca in visite istituzionali in associazioni o strutture in cui ci sono dei bimbi appena nati torna a casa e chiede al marito di allargare la famiglia. Un desiderio che pare il principe non voglia assecondare o non volesse assecondare fino a qualche tempo fa.

In questo 2022, infatti, i rumor sul possibile arrivo di un altro bebé si sono intensificate e tra le voci ci sono pure quelle secondo cui a spingere per la nuova gravidanza adesso sarebbe proprio l’erede al trono, poiché desideroso di avere un quarto figlio esattamente come il nonno e l’attuale sovrana.

Kate Middleton ha deciso: la famiglia reale si allarga con un nuovo componente

In queste ore i media britannici ma anche gli utenti social sono tornati a parlare della possibilità che i duchi di Cambridge allarghino la famiglia. A differenza delle altre volte, però, in questo caso a generare il rumor non è il vestito comodo della futura regina e nemmeno una foto in cui sembra che il pancino sia più gonfio del normale. Ad alimentare le indiscrezioni è stato il fratello di Kate, James con un post social sibillino.

Middleton ha infatti mostrato sulla propria pagina social i membri dell’ultima cucciolata della sua adorata Mabel, una cocker ispaniel esattamente come Orla: attuale cagnolina di Kate, giunta proprio da una cucciolata di Mabel. Sotto la foto dei cuccioli, infatti, James ha scritto: “Ci sono case meravigliose che aspettano questi cuccioli in particolare per uno di loro, che donerò presto”.

Il collegamento tra “Casa meravigliosa” e la sorella è stato immediato per molti. D’altronde sia Kate che William sono molto amanti dei cani e i tre figli potrebbero aver avanzato la richiesta di poter avere un altro cucciolo in casa con cui giocare. Se l’intuizione collettiva dovesse rivelarsi azzeccata, i Cambridge allargherebbero davvero la famiglia come si dice da tempo ma in un modo che nessuno si sarebbe aspettato.

Impostazioni privacy