Kate Middleton, rivelazione inaspettata: in arrivo un altro royal baby

Kate Middleton confessa di desiderare un altro figlio, possibile che i futuri sovrani d’Inghilterra accolgano in famiglia un altro pargolo.

Kate Middleton, duchessa di Cambridge e futura Regina d’Inghilterra, ha da poco concluso il primo viaggio all’estero di quest’anno. La moglie di William di Windsor si è recata in visita ad un centro per l’infanzia in Danimarca per promuovere un’iniziativa di beneficenza. Ad accoglierla ed accompagnarla in questo viaggio istituzionale c’era la principessa Mary di Danimarca.

Kate MiddletonLe due sono donne molto simili, sia per quanto riguarda l’aspetto fisico – entrambe alte, slanciate, con capelli nero corvino ed eleganti di modi e portamento – che di stile. Spesso infatti le abbiamo viste vestire allo stesso modo, come se la meno in vista delle reali apprezzasse e seguisse le scelte di Kate. Probabile, anche, che le due abbiano semplicemente dei gusti simili e dunque solo per questo il loro stile appare lo stesso.

Kate Middleton confessa di volere un quarto figlio

Al di là dell’incontro tra le due future sovrane, il viaggio di Kate in Danimarca è stata un’occasione per conoscere i possibili progetti della Middleton per il prossimo futuro. Intervistata proprio in merito alla visita al centro per l’infenzia, la duchessa ha confessato tra il serio ed il faceto: “William si preoccupa sempre quando incontro bambini di meno di un anno. Perché poi torno a a casa e gli dico: Facciamone un altro!”.

Insomma la moglie del principe non si accontenta dei tre figli già avuti, ne vorrebbe un quarto. In parte perché è cresciuta in una famiglia numerosa e le è sempre piaciuta l’idea che i figli possano crescere insieme a tanti fratelli. In parte perché, ma questa è un’indiscrezione dei tabloid britannici, il quarto figlio la renderebbe agli occhi dell’opinione pubblica sempre più simile alla Regina Elisabetta II.

Tra Kate e Elisabetta c’è un rapporto di reciproca stima. La Regina è entusiasta della moglie del nipote e non ha dubbi che sia stata la scelta giusta, la donna adatta per stare accanto ad un futuro Re. La duchessa vede nella nonna un modello, un esempio da seguire per svolgere al meglio quel compito che un giorno sarà chiamata a svolgere. Il quarto figlio sarebbe inoltre un gran modo di festeggiare l’anno del giubileo di platino della sovrana e di darle una gioia dopo che si sarà ripresa dal covid. Non sappiamo per quanto ancora Elisabetta II rimarrà sul trono, ma ciò che si è capito già adesso è che la sua eredità più preziosa sono proprio William e Kate.

Kate Middleton

Impostazioni privacy