La vita in diretta, Katia Ricciarelli confessa: “Io ho tanta invidia”

Ospite a La vita in diretta, Katia Ricciarelli ha fatto una confessione particolare al conduttore Alberto Matano: “io ho tanta invidia”.

Da qualche giorno, online non si fa altro che parlare della gravidanza di Naomi Campbell. La supermodella è diventata madre a 51 anni, creando scompiglio sul web. “Una bellissima piccola benedizione ha scelto me come madre. Sono onorata di avere quest’anima dolce nella mia vita” ha dichiarato la Campbell online, pubblicando una foto dei piedini della figlia. “Non ci sono parole per descrivere il legame che ora condivido con te, mio angelo. Non esiste amore più grande”.

Pare, però, che online ci sia chi dubiti dell’effettiva maternità della donna. In tanti, infatti, si chiedono perchè Naomi Campbell abbia deciso di nascondere il pancione. Di conseguenza, in tanti credono che la supermodella abbia adottato la figlia e non lo abbia voluto dire. A La vita in diretta, il conduttore Alberto Matano ha chiesto ai suoi ospiti la loro opinione sulla faccenda.

Katia Ricciarelli, la sua opinione sulla figlia di Naomi

“Non ho capito perché fa così discutere questa maternità” ha commentato la donna, “ma nessuno di noi lo ha capito, almeno così mi hanno detto i miei colleghi”. Non è la prima volta che il pubblico mostra uno strano interesse per la gravidanza di un personaggio famoso; era già successo con Chiara Ferragni che, incinta di Leone, veniva accusata di aver adottato il figlio e di non volerlo ammettere. Online si scatenano le teorie più fantasiose, mentre l’unica cosa da fare dovrebbe essere felicitarsi per una gravidanza così tanto voluta.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, nuovo figlio in arrivo? La confessione della cantante

Katia Ricciarelli poi la parlato della decisione della modella di nascondere il pancione. “Per cortesia, una donna che aspetta un bambino lo vuol dire a tutti” ha commentato. “Credo che sia una bellissima cosa, per una donna che vuole avere un bambino, farsi vedere con la pancia. Stanno sempre là a toccarsela e io ho tanta invidia”.

Impostazioni privacy