Anna Tatangelo, nuovo figlio in arrivo? La confessione della cantante

0
8380

Anna Tatangelo si è confidata in un’intervista a cuore aperto. Ecco quali sono i piani per il futuro immediato.

E’ passato un po’ più di un anno dalla fine della sua storia con il cantante Gigi D’Alessio. Un addio che aveva messo entrambi a dura prova e che aveva lasciato a bocca aperta i fan.

Le voci su un loro allontanamento si accumulavano sempre di più e alla fine arrivò la notizia. Ad oggi però la Tatangelo è serena: “La vita va avanti“, ha dichiarato al settimanale Nuovo. La donna si è anche dilungata a parlare di questioni di cuore. Scopriamo di più.

Anna Tatangelo: “Sono una persona nuova”

La cantante si definisce una persona nuova. L’ultimo periodo burrascoso l’ha messa a dura prova ma ora sembra tornata serena e tranquilla. La Tatangelo però rimane molto discreta e non si sbilancia in nessuna rivelazione. Il nome della sua nuova fiamma sarebbe quello di Livio Cori.

Leggi anche -> Barbara D’Urso ha un fidanzato: non immaginerete mai di chi si tratta

Il cantante partenopeo avrebbe ridato il sorriso all’ex di Gigi D’Alessio, ma per il momento non ci sono conferme ufficiali. Corsi è più giovane della donna di tre anni e il pubblico ha imparato a conoscerlo durante Sanremo 2019 quando ha cantato con Nino D’Angelo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nonostante la storia con Gigi sia finita a entrambi rimane il dono più bello di tutti: Andrea, loro figlio. Il ragazzo è nato nel 2010 e dimostra di avere già un carattere molto forte e allo stesso tempo sensibile. E’ stato proprio lui a suggerire alla madre di far uscire “Serenata“. Lei e il figlio sono molto uniti e il preadolescente consiglia la madre sulle ultime tendenze a livello di social e di moda. Una coppia che fa davvero scintille.

Leggi anche -> Maria De Filippi confessa: “Sono andata oltre, non so più come uscirne””

La storia tra lei e Gigi sarà anche finita ma ora i due sono sereni. La Tatangelo appare cambiata e più forte che mai. Guarda al futuro con grande speranza e non esclude di volere un altro figlio. Ora non ci resta che vedere chi ci sarà al suo fianco.