Katia Ricciarelli, la verità sulla fine della storia con Pippo Baudo: retroscena clamoroso

Una vicina di casa e amica di Katia Ricciarelli ha raccontato il perché della fine della storia tra la cantante lirica e Pippo Baudo.

Katia Ricciarelli sta dimostrando, in questo inizio di Grande Fratello Vip, di essere una persona dal carattere forte, in grado di imporre la propria volontà ad un gruppo. Non sappiamo quanto durerà la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ma dalle premesse appare evidente che potrebbe anche arrivare fino in fondo.

La cantante lirica è divenuta nota al grande pubblico quando si è messa insieme a Pippo Baudo, vera e propria icona della televisione italiana. I due sono stati sposati dal 1986 al 2004, anno in cui hanno divorziato lasciandosi male. All’epoca dei fatti è emersa una voce su un presunto tradimento del conduttore ed il fatto che s’innescò una diatriba sul mantenimento ha alimentato queste indiscrezioni.

Tra i due ex coniugi c’è stato il gelo per anni, finché nel 2019 non hanno chiarito e si sono aperti ad un rapporto di amicizia. Nonostante non si vedano, tra loro adesso c’è il sereno e in ogni occasione in cui si sono trovati a parlare dell’altro è emerso affetto e reciproca stima.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, scoppia il caos: “Ha nascosto tutto, nessuno lo sapeva”

Katia Ricciarelli: la vicina svela perché è finita con Pippo Baudo

Nonostante il gelo tra Katia e Pippo sia durato per tantissimi anni, nessuno dei due ha mai parlato apertamente delle ragioni che hanno portato al divorzio. Probabilmente entrambi hanno deciso in ogni caso di preservare la privacy propria e dell’ex coniuge, una forma di rispetto anche nel momento di maggiore distanza. A parlarne in questi giorni è stata una donna che conosce molto bene la cantante lirica, visto che abita accanto a casa sua.

La donna, Carla Morando, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi‘, nella quale spiega: “È lei che l’ha lasciato. Non era contenta, non avevano più dialogo, non avevano niente da dirsi”. Insomma pare non ci sia stato un tradimento, né qualche evento scatenante, semplicemente la relazione aveva raggiunto una fase di stanca che ha portato Katia a prendere questa decisione.

Leggi anche ->Il programma più amato della Rai non va più in onda: l’annuncio spiazza il pubblico

Dato che l’intervista è stata rilasciata su ‘Chi’, è probabile che durante la puntata di questa sera, Alfonso Signorini chieda conto alla Ricciarelli delle parole pronunciate dalla vicina di casa. Se le parole della donna sono la verità o meno, dunque, lo potremo scoprire nel giro di qualche ora. Probabile, se Katia sarà disponibile a parlarne, che questa sera emergano anche ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy