Katia Salzano, chi è: età, carriera, social, vita privata della dietologa

Katia Salzano è la dottoressa che ha ideato il metodo “Katia Salzano – Dimagrire Mangiando”. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.  

Il regno di Katia Salzano è il nuovo programma di Real Time in onda da qualche settimana che vede protagonista Katia Salzano. La famosa dietologa porta un format tutto nuovo con il quale apre le porte del suo centro “Dimagrire Mangiando” situato a Caivano, in provincia di Napoli, per spiegare ai telespettatori come il “Metodo Katia Salzano” ha cambiato la vita a tante persone. Conosciamola più da vicino.

L’identikit di Katia Salzano

Le informazioni sulla vita privata di Katia Salzano sono purtroppo molto scarne. Data
di nascita, altezza e peso non sono disponibili, ma dalle immagini che la ritraggono possiamo desumere che è una bella donna sulla quarantina con occhi e capelli castani e carisma da vendere. La dietologa esercita la sua professione nell’unica sede
che si trova a Caivano da oltre vent’anni.

Leggi anche –> Alba Parietti, la confessione: “Ne ero ossessionata, e quella volta in treno…”

La dottoressa ha brevettato in collaborazione con il Consorzio Interuniversitario “Istituto Nazionale Biostrutture e Biosistemi” una nuova tecnologia Re-System unica e rivoluzionaria nel campo del dimagrimento. Maggiori informazioni, dettagli e contatti telefonici sono reperibili sul sito ufficiale metodokatiasalzano.it.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, la confessione dell’attrice: “Ci sono cascata di nuovo”

Come accennato, il suo metodo per restare in forma è giunto anche in televisione con Il regno di Katia Salzano, in onda su Real Time (canale 31) in prima serata o in streaming su Discovery. “Il corpo non è oggetto da mostrare ma un bene da trattare con cura. Anche per questo bisogna affidarne la cura a persone e professionisti competenti ed esperti. Dopotutto, prima di essere belli bisogna essere anche sani” ha spiegato lei stessa presentando il programma. E’ possibile seguirla anche sul suo profilo ufficiale Instagram @metodokatiasalzano.

 

Impostazioni privacy