L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+cambiamento+importante%3A+chi+entra+e+chi+esce+dal+quiz+game
trendingnewsit
/l-eredita-cambiamento-importante-chi-entra-chi-esce-quiz-game/amp/
TV

L’Eredità, cambiamento importante: chi entra e chi esce dal quiz game

Published by
EnricoDS

Giro di poltrone a L’Eredità: oggi, 3 maggio, Claudia è stata eliminata e Sara è tornata campionessa ma non ha portato a casa nulla.

E’ stata una puntata tutta da vivere quella de L’Eredità, l’amato quiz game di Rai 1 condotto da Flavio Insinna in onda tutti i giorni prima del tg delle 20, di oggi martedì 3 maggio 2022. L’appuntamento sul piccolo schermo si è aperto con l’eliminazione di Claudia, che questa volta non potrà più tornare tra i concorrenti dopo una prima uscita schivata grazie al jolly delle sette ghigliottine consecutive. Su di lei parole di stima e affetto sono state espresse dallo stesso conduttore.

Grandi emozioni nell’ultima puntata de L’Eredità

E così, alla sfida clou del triello sono arrivate Sara, Angelica e Nazarena. Ed è stata proprio Sara a muovere il primo passo verso il gioco finale, la ghigliottina. La prima domanda a cui ha dovuto rispondere è stata sugli “errori imperdonabili”, cioè a quale errore ci si riferisce se si usa il detto “auciell’ ca nun canosce ‘u gran” (non apprezza le cose buone). Sara ha dovuto rispondere a una domanda sull’ironman, ovvero sulla frase che comparve sulla guida per gli atleti. E, sbagliando, ha dato a Nazarena la chance  giocare alla ghigliottina, ma anche quest’ultima ha sbagliato.

Intanto riparte il ciclo delle tradizionali puntate di beneficenza che si dovrebbero tenere nella prossima edizione del programma. L’ormai ex campionessa è uscita dal game show a testa alta e con un portafoglio belo pesante. ’È stato un mese intenso’ ha affermato Claudia la quale al suo arrivo è stata salutata da un fragoroso applauso. Claudia, che era stata eliminata la sera precedente, è potuta ritornare grazie a una regola del programma. Vediamoci dunque più chiaro.

Per farla breve, Sara ha fatto ritorno alla ghigliottina con 210mila euro, e ha dovuto legare le seguenti cinque parole: quadrato, tradizione, viso, micro e tracciare. Dopo una serie di dimezzamenti, ha giocato per 26.250 euro scrivendo “linea”. Peccato che la parola vincente fosse invece “solco”.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago