L’Eredità, Flavio Insinna annuncia il clamoroso ritorno: pubblico senza parole

A L’Eredità Flavio Insinna farà una sorpresa al pubblico: pare che nella prossima puntata faccia ritorno un personaggio molto amato…

La prossima puntata sarà molto speciale; anche i produttori de L’Eredità, come molti altri programmi sul piccolo schermo, hanno deciso di dedicarsi a ciò che sta succedendo in questo periodo in Ucraina. E’ proprio per questo motivo che, per una sera soltanto, le regole del gioco verranno ‘stravolte’… così come i partecipanti.

L'Eredità Flavio Insinna

 

Prima di tutto, L’Eredità arriverà in televisione con un appuntamento raddoppiato. Flavio Insinna cercherà di intrattenere il suo pubblico per due puntate di seguito (una in prima serata al solito orario, una subito dopo). Lo scopo di questo cambiamento è benefico: si spera in questo modo di raccogliere abbastanza fondi da aiutare un popolo portato in ginocchio dai continui attacchi. Con la doppia serata il conduttore e i vertici di Rai Uno sperano di mostrarsi vicini ai cittadini ucraini, vessati da settimane da una tremenda guerra. Non a caso, anche il titolo dell’accoppiata di episodi è emblematico: le due puntate insieme si chiameranno L’Eredità – Una sera insieme (e avranno sia regole nuove che concorrenti completamente inaspettati). Non è la prima volta che Insinna parla della guerra all’interno del suo programma. In passato aveva fatto un appello al governo italiano, chiedendo di risparmiare i soldi spesi per il commercio di armi.

L’Eredità, il nuovo gioco di Flavio Insinna per sette concorrenti speciali: chi tornerà sul piccolo schermo

Se si è appassionati di questo particolare game-show, è praticamente impossibile non sapere chi Massimo Cannoletta sia. Il campione si è distinto per molte serate per il suo talento, rimanendo tutt’ora uno dei giocatori più conosciuti del format. In passato Cannoletta ha partecipato a 51 puntate de L’Eredità (arrivando alla ‘ghigliottina’ per ben 33 e vincendo per otto serate). Nonostante grazie al suo talento il campione sia riuscito a portarsi a casa un totale di 280 mila euro (in gettoni d’oro), questa volta giocherà solo per beneficenza. Non si sa ancora quale sia il nome degli altri sei sfidanti: è possibile però che si tratti di personaggi già noti nel mondo de L’Eredità, magari proprio altri campioni. Online circola molto il nome di Alessio Zannetti, giovane giocatore che il pubblico spera di poter rivedere sul piccolo schermo. La sua partecipazione non è certa, ma sarebbero in molti a volerlo. In questo modo la puntata sarebbe doppiamente sorprendente; non solo cambierebbero le regole, ma si assisterebbe ad un vero e proprio gioco tra titani.

L'Eredità

Impostazioni privacy