La compagnia del cigno, parla Alessandro Roja: “Tante porte in faccia”

La compagnia del cigno è una serie che ha fatto emozionare tanti telespettatori. Alessandro Roja si è confessato a cuore aperto. 

La compagnia del cigno - alessandro roja

La compagnia del cigno è finita da solamente una settimana, ma la serie continua a far parlare di sé. La sua fama continua a espandersi e con essa anche quella dei tanti attori che vi hanno recitato.

Tra questi troviamo anche Alessandro Roja. Il suo personaggio è molto amato dai telespettatori e ha riscosso molto successo. Recentemente ha rilasciato un’intervista a TvMia, vediamo che cosa ha detto sulla fiction.

La compagnia del cigno: ecco tutto quello che c’è da sapere su Alessandro Roja

Nella fiction Roja interpretava Daniele Trani, lo zio di Matteo. “Sono molto orgoglioso del mio personaggio, una parte difficile (…)” ha detto durante l’intervista aggiungendo poi che il personaggio sarebbe vero e profondo.

Leggi anche -> Aka7even, il dramma del coma: “Per i medici non mi sarei più svegliato”

Questa non è la prima volta che Roja partecipa a una fiction Rai. Effettivamente l’abbiamo potuto vedere in serie come “E’ arrivata la felicità” e “Tutto può succedere“. Come per tutti gli attori, la strada all’inizio è stata in salita e lo stesso Roja ha raccontato di aver dovuto fare tanta gavetta e di aver preso tante porte in faccia.

Tanti piccoli ruoli l’hanno poi portato a un punto di svolta con “Romanzo criminale“. Da quel momento la sua carriera ha avuto un vero e proprio boom tanto da portarlo su Rai 1 nel cast de “La compagnia del cigno”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Al momento si conosce ancora poco della sua vita, ma sono comunque trapelate alcune indiscrezioni. L’attore è sposato con Claudia Ranieri e insieme hanno due figli: Dorotea e Orlando. Dalle sue parole i quattro sembrano molto uniti e quando parla di loro li descrive come “I miei primi fan”.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini choc: la scelta estrema che nessuno si aspettava

Partecipare alla fiction di Rai 1 ha certamente aiutato Roja a farsi conoscere di più dal pubblico a casa. Sempre durante l’intervista l’uomo si è detto molto felice di far parte del cast.

La compagnia del cigno - alessadnro roja

Impostazioni privacy