Elettra Lamborghini choc: la scelta estrema che nessuno si aspettava

Pur assicurando di sentirsi a suo agio all’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini ha annunciato una decisione drastica riguardo al suo futuro sul piccolo schermo. 

Elettra Lamborghini ha bisogno di staccare – letteralmente – la spina: quella della televisione. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi l’esuberante influencer, cantante e showgirl si allontanerà dal piccolo schermo almeno per un po’. Lo ha annunciato lei stessa al settimanale Confidenze, spiegando che si trova molto bene nel reality dei naufraghi accanto a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, ma per il suo prossimo futuro sogna altro. Parole che hanno lasciato basiti e interdetti i suoi numerosissimi fan, ma tant’è.

I progetti di Elettra Lamborghini

L’interesse principale di Elettra Lamborghini in questo momento è la musica, per cui intende focalizzarsi sulla sua carriera da cantante, iniziata nel 2018 con Pem Pem. Ipse dixit: “Una volta finita l’Isola dei Famosi mi prenderò una pausa. Voglio concentrarmi sulla musica, anche perché è lei che mi ha regalato tante splendide soddisfazioni. Prossimamente farò ai miei fan una bella sorpresa, sarà una bomba”. E c’è da crederle.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, dopo il Covid è cambiato tutto: confessione drammatica

Elettra Lamborghini punta in alto: sogna di seguire le orme di Laura Pausini, la cantante italiana più famosa sulla scena internazionale, da sempre il suo più grande punto di riferimento. Il suo genere, il reaggeton, è completamente diverso, ma mai dire mai…

Leggi anche –> Stasera in tv, L’Isola dei Famosi: anticipazioni sulla puntata del 21 maggio

Per il resto, Elettra Lamborghini non esclude una gravidanza nei prossimi anni: da qualche mese, come noto, è sposata con il deejay olandese Afrojack e la famiglia intende allargarsi (ma senza fretta). “Magari, chissà, tornerò sul video quando avrò un figlio e dovrò smettere di viaggiare per stare con lui il più possibile”, ragiona la 26enne. In ogni caso ne sentiremo ancora parlare.

 

Impostazioni privacy