Stasera in tv, L’Isola dei Famosi: anticipazioni sulla puntata del 21 maggio

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi: scopriamo cosa dobbiamo attenderci.

Siamo arrivati al venerdì e gli appassionati de L’Isola dei Famosi sanno che significa. Questa sera, infatti, andrà in onda su Canale Cinque la seconda puntata settimanale del reality condotto da Ilary Blasi. Siamo ormai agli sgoccioli e queste sono le settimane decisive per capire chi sono i favoriti alla vittoria finale. Nei giorni scorsi è stato ufficialmente confermato che quest’anno ci sarà una variazione sulla classica formula finale: l’incoronazione del vincitore avverrà direttamente in Honduras per rispetto delle misure anti covid.

Con due settimane circa di permanenza in gioco, tutti i concorrenti giunti sino a questo punto nutrono ambizioni di vittoria. La tensione della competizione comincia a farsi sentire e, unita a fame e stanchezza, porta inevitabilmente a scontri tra i naufraghi. Questa settimana le liti sono state parecchie e di materiale di cui discutere durante la puntata serale ce n’è in abbondanza. A commentare l’accaduto ci sarà come sempre la padrona di casa e i suoi tre fidati opinionisti: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, la dedica commuove tutti: “Ogni giorno mi regali sorrisi”

Isola dei Famosi: anticipazioni sulla puntata del 21 maggio 2021

La prima sorpresa della serata riguarderà l’eliminazione di giornata. In nomination ci sono Fariba Therani, Rosaria Cannavò e Isolde Kostner e sarà il pubblico chi tra le tre dovrà lasciare il reality e chi invece dovrà tornare a casa. In queste settimane Fariba è finita spesso e volentieri in nomination, ma il pubblico l’ha sempre graziata, sarà così anche questa sera? Una volta scoperto chi lascerà la spiaggia principale, si procederà con le prove che consentiranno a due concorrenti di guadagnare l’immunità dalla nomination. A guidare i naufraghi in queste prove ci sarà come sempre Massimiliano Rosolino.

Questa sera ci sarà anche una gradita sorpresa per gli appassionati: in studi farà la sua comparsa un ospite d’eccezione per raccontare la sua esperienza e commentare ciò che accade sull’Isola. L’ospite di questo venerdì sarà Ubaldo Lanzo, uno dei naufraghi più amati di questa edizione del programma che è stato costretto ad uscire per un infortunio.

 

Impostazioni privacy