Benedetta Rossi, la dedica commuove tutti: “Ogni giorno mi regali sorrisi”

La cuoca Benedetta Rossi ha regalato ai propri fan un pizzico d’emozione, pubblicando sul proprio profilo una bellissima dedica.

Non solo ricette gustose e semplici da preparare, il profilo Instagram di Benedetta Rossi – regina di Fatto Bene in Casa – è pieno di scatti, video e post che permettono a chi la segue di avere una finestra sulla sua vita. Benedetta è una donna molto diretta e trasparente, che non ha peli sulla lingua e che si mostra in tutte le sue sfaccettature. In linea di massima la vediamo sempre sorridente e solare, ma è capitato anche di vederla in momenti di rabbia o di riflessione.

Ieri la cuoca televisiva ha voluto condividere con i propri fan l’amore che prova per un elemento importante della sua famiglia. Correlato ad un video che mostra un collage di immagini riassuntive dell’ultimo anno, la cuoca ha voluto fare gli auguri all’ultimo arrivato: Cloud. Chi segue con costanza il suo profilo Instagram sa benissimo che si tratta di un cucciolo di cane, entrato a far parte della famiglia nel settembre del 2020, subito dopo la fine del primo lockdown.

Leggi anche ->Pier Silvio Berlusconi molla tutto: la “fuga” per il 52° compleanno

Benedetta Rossi: “Ogni giorno ci regali sorrisi”

Nel breve video, accompagnato da una canzone di augurio per il compleanno, si vedono immagini di vita quotidiana in cui il cucciolo gioca, fa le feste, o per esuberanza distrugge qualcosa che con andava distrutto. Benedetta contestualizza ogni momento con affetto: “Qui c’è il primo viaggio verso casa, la prima volta che gli abbiamo dato da mangiare, la prima foto insieme, il primo incontro con ‘le vecchiarelle’, la prima(e ultima) orchidea che ha assaggiato, il primo cuscino che ha distrutto…”.

Leggi anche ->Adriana Volpe, il messaggio con gli occhi lucidi: tutti commossi

“Oggi Cloud compie un Anno è nato lo scorso 20 Maggio ed è con noi da Settembre”. L’affetto che la cuoca prova per Cloud è evidente e lo si capisce sia dalle immagini che da quello che scrive: “Una parte dei mille sorrisi che ci regala ogni giorno”. Ovviamente il messaggio d’amore è stato accolto con grande partecipazione dai fan che hanno contribuito alla giornata speciale del piccolo Cloud.

 

Impostazioni privacy