Pier Silvio Berlusconi molla tutto: la “fuga” per il 52° compleanno

3
2076

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di festeggiare i suoi 52 anni a Portofino, tra splendide passeggiate, allenamenti sportivi e caldi abbracci…  

Per Pier Silvio Berlusconi e la sua bellissima famiglia l’estate è già cominciata. Il noto imprenditore si è infatti concesso una fuga d’amore a Portofino, il suo posto del cuore, in occasione del suo 52° compleanno. Qui, tra magnifiche passeggiate, sani allenamenti e teneri abbracci, la vita ha tutt’un altro sapore.

Il rifugio da sogno di Pier Silvio Berlusconi

Il vicepresidente di Mediaset si sta godendo questa piccola vacanza con la moglie Silvia Toffanin, nota conduttrice di Verissimo, e i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che amano scorrazzare in bici mentre la mamma e il papà fanno gli “sposini” in una cornice da sogno.

Leggi anche –> Silvio Berlusconi è troppo grave, il pm interrompe il processo Ruby-ter

Per l’erede del Cavaliere questo è davvero un periodo d’oro: il lavoro va a gonfie vele, con l’accordo raggiunto tra Fininvest e Vivendi che mette fine ad anni di duri e dispendiosi scontri legali, e apre le porte a una nuova stagione di investimenti e sviluppo soprattutto sul piano tecnologico) in casa Mediaset. Vivendi, inoltre, voterà a favore del trasferimento della sede legale dell’azienda italiana in Olanda, e si impegna a vendere entro 5 anni l’intera quota di Mediaset (19,19%).

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, il momento imbarazzante: lei sopra a Silvia Toffanin

A completare il quadro da favola c’è poi una famiglia affiatata e felice, soprattutto dopo il definitivo trasferimento in uno splendido castello a picco sul mare tra Portofino e Santa Margherita Ligure, lontano dal trambusto e dallo stress della grande città, con una rampa privata che collega direttamente la dimora alla spiaggia e un attracco per lo yacht di famiglia. “E’ stata una scelta che rifarei mille volte”, ha confessato Berlusconi Jr. Come dargli torto?

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here