La drammatica confessione di Manila Nazzaro: “Un dolore profondo”

“Parlarne può essere una piccola carezza”: questa la speranza di Manila Nazzaro, che ha deciso di parlare online del suo dolore più grande. 

Manila Nazzaro ed il suo comprano Lorenzo Amoruso sono state una delle coppie più amate della scorsa edizione di Temptation Island VIP. Nonostante le difficoltà che possono nascere in un programma come quello di Canale 5, infatti, i due sono stati molto apprezzati dal pubblico. Se tante coppie una volta terminata la loro avventura decidono di separarsi, per l’ex Miss.Italia e l’ex calciatore le cose sono andate diversamente. “E’ un omone dal cuore tenero e sono emerse alcune sue fragilità che hanno avuto un impatto su di me” ha confessato Manila una volta finito il programma. “Mi sono innamorata ancora di più di lui e sono orgogliosa”.

Leggi anche -> Domenica In, frase choc della virologa Gismondo: “L’importante è che i morti…”

Dopo Temptation Island, poi, i due hanno deciso di fare un passo avanti e sposarsi. Il giorno del 43esimo compleanno di Manila, infatti, Lorenzo le ha fatto la grande sorpresa: un anello di fidanzamento (che la donna ha subito fotografato e mostrato ai suoi seguaci su Instagram). Per la Nazzaro deve essere stato un sogno: più volte, a Temptation Island, l’ex Miss.Italia aveva espresso il desiderio di diventare la signora Amoruso. “Dopo il fallimento del mio primo matrimonio, avevo smesso di crederci” ha raccontato la donna. “Con Lorenzo ho voglia di dire di nuovo ‘sì’ e un figlio tutto nostro”. Questo ultimo desiderio, purtroppo, non si è avverato.

Manila Nazzaro ed il dolore di perdere un figlio

“Qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo” ha scritto online la donna poco dopo la fine dello scorso anno. “E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo”. Lo sfogo di Manila online è dovuto proprio al dolore di questa perdita. “Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

 

Impostazioni privacy