Laura Chiatti, la foto del lato b fa perdere la testa ai fan

Laura Chiatti manda in visibilio la sua nutrita schiera di fan con una foto ad alto tasso di sensualità in costume.

laura chiattiNelle scorse settimane si è fatto un gran parlare della presunta crisi di Laura Chiatti e Marco Bocci. Sono spuntate persino dichiarazioni di presunti testimoni che assicuravano che tra loro le cose non andavano e così via. Come fatto già in altre occasioni, i due attori hanno lasciato parlare pettegoli e giornali di gossip, senza alimentare ulteriori discussioni riguardo la loro relazione.

Pochi giorni fa, tuttavia, Laura Chiatti ha smentito le voci in maniera indiretta. Prima mostrando una foto con indosso l’ultimo regalo che le ha fatto il marito. In seguito pubblicando una foto di famiglia in cui lei, il marito ed i figli sono tutti sorridenti ed infine pubblicando un messaggio d’auguri per Marco nel giorno del suo compleanno in cui ha riportato la voce dei suoi figli. Insomma ha chiarito una volta per tutte che la famiglia è unita e che tutto il resto sono chiacchiere inutili.

Leggi anche ->Amici, Aka7even si difende dalle accuse: “Amo il contatto…”

Laura Chiatti, la foto del lato b fa impazzire i follower

Ieri l’attrice si è lasciata andare ad un post tipicamente estivo. Una foto che la ritrae in riva al mare con indosso uno striminzito costume rosa mentre di spalle s’incammina verso l’acqua. La prospettiva dal basso mette in mostra la perfezione delle sue gambe e del suo lato b, parte anatomica che appare in primo piano e che impossibile da non notare come focus principale dello scatto.

Leggi anche ->Elena Morali devastata dal lutto: “E’ morta all’improvviso”

Come detto si tratta di una foto tipicamente estiva, che è possibile vedere su Instagram e altri social in migliaia se non milioni di altri profili. Tanto è bastato per generare una risposta positiva da parte della community che in massima parte gradisce la tipologia di foto e si lascia andare a commenti lusinghieri per l’attrice. C’è anche chi non approva e contesta il fatto che ormai chiunque mette questo genere di foto o chi se ne esce con le solite critiche sull’eccessiva magrezza.

Impostazioni privacy