Laura Chiatti rompe il silenzio sulla crisi con Marco Bocci: tutta la verità

Dopo numerose voci e indiscrezioni in questi mesi, l’attrice Laura Chiatti ha rotto il silenzio sulla crisi con Marco Bocci: cos’ha detto.

Da più di un anno i giornali di gossip riportano spifferi riguardanti la presunta crisi coniugale tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Le indiscrezioni si sono fatte intense la scorsa estate, quando per la stampa di settore i due attori si sarebbero addirittura lasciati per un periodo. Entrambi hanno mantenuto il più assoluto riserbo sulla questione e alla fine Laura ha zittito le voci pubblicando degli scatti di famiglia che lasciavano intendere che non c’era stata alcuna separazione.

laura chiattiLo scorso 15 luglio Laura ha compiuto 40 anni ed ha concesso per l’occasione un’intervista al settimanale ‘Chi’ nella quale ha rotto finalmente il silenzio sulle voci che riguardano il suo matrimonio. La prima cosa che ha chiarito è che non c’è stata alcuna rottura e che adesso tra lei ed il marito c’è assoluta unione d’intenti. Tuttavia l’attrice ha ammesso che proprio nel periodo in cui gli spifferi erano più intensi una piccola crisi c’è stata.

Laura Chiatti rompe il silenzio sulla crisi con Marco Bocci: tutta la verità

Non si sa come il periodo di impasse sia venuto a galla, ma le voci erano basate su un fondo di verità e su questo poi i media ci hanno costruito. Laura Chiatti infatti rivela: “Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci”. L’attrice poi spiega che ritiene quelle discussioni come una parte integrante della vita di ogni coppia di lungo corso:

“Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress e paura. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo”.

Nonostante la crisi, la passione tra lei ed il marito è rimasta intatta ed è ciò che ha permesso loro di andare avanti. Per quanto riguarda le indiscrezioni sui presunti tradimenti di Marco, Laura dice di non credere troppo alla “fedeltà fisica” e di avere più a cuore quella spirituale. In ogni caso non è a conoscenza di eventuali tradimenti e qualora dovesse scoprirli si dice pronta a perdonarli e scherzando aggiunge: “Ma se proprio dovesse accadere attuerei la legge del taglione”.

Insomma la coppia ha attraversato qualche momento di crisi, risolto semplicemente con delle discussioni costruttive. Nulla di troppo grave, in ogni caso, visto che nessuno dei due ha mai pensato di lasciare l’altro. Insomma momenti di impasse tipici di ogni coppia che ha un rapporto duraturo.

Impostazioni privacy