Marco Bocci e Laura Chiatti, crisi superata? Anniversario pieno di passione

Altro che crisi, Marco Bocci e Laura Chiatti vengono paparazzati durante il settimo anniversario più in sintonia che mai.

Nei mesi scorsi sono state numerose le voci che riguardavano una presunta crisi coniugale tra Marco Bocci e Laura Chiatti. I due attori si sono conosciuti tramite amici circa 8 anni fa ed è stata passione immediata. Dopo poco tempo che erano fidanzati hanno deciso di convolare a nozze e a stretto giro di posta sono arrivati anche i figli Enea e Pablo. Un amore travolgente, il loro, vissuto sempre con assoluta riservatezza, distante dalle luci della ribalta e dalla mondanità.

In seguito alla nascita dei bambini, Laura ha deciso di mettere in standby la propria carriera da attrice, desiderosa di essere presente per i figli nei primi anni di vita. La sua assenza dalle scene si è prolungata nel 2018 a causa dei problemi di salute del marito. Marco è stato colpito da una grave infezione e lei, per stargli accanto, ha rifiutato numerose proposte di lavoro.

La Chiatti ha ripreso a lavorare nell’ultimo biennio e i maligni hanno sussurrato che questa fosse una decisione presa per via di una crisi coniugale. Tra le varie ipotesi, infatti, c’è stata anche quella secondo cui l’attrice rimproverava al marito di averle tarpato le ali, bloccando la sua carriera. I due, mentre le riviste rosa condividevano le presunte prove di questa crisi, hanno preferito mantenere il silenzio, non tradendo l’intento di rimanere lontani dal gossip.

Leggi anche ->Charlene di Monaco l’ha aggredita davanti a tutti: crisi di rabbia, effetti devastanti

Marco Bocci e Laura Chiatti appassionati durante l’anniversario

A distanza di mesi da quelle chiacchiere, Marco e Laura hanno smentito tutto in maniera naturale. Durante il settimo anniversario di matrimonio sono andati a cena con i figli e i paparazzi hanno colto in alcuni scatti la serenità della coppia e tutta la passione che ancora li lega. Per questo, il settimanale ‘Nuovo‘ – che ha pubblicato in esclusiva le foto – li ha raggiunti telefonicamente e gli ha chiesto come vanno le cose.

Non solo gli attori hanno confermato che tutto va a meraviglia a casa, ma hanno aggiunto che anche dal punto di vista professionale è un momento propizio. Laura ha appena debuttato su ‘Amazon Prime Video‘ con un film, Marco è stato l’eccellente protagonista di una serie di successo in cui interpretava un medico disposto a tutto pur di salvare la vita al figlio.

Leggi anche ->Tutta verità su Alex Belli, parla l’ex Mila Suarez: rivelazioni sconvolgenti

Come se non bastasse i due hanno in progetto un lavoro in comune. Marco Bocci sta infatti lavorando ad un film, la storia drammatica di 4 fratelli in cui la moglie reciterà la parte della moglie di uno di loro. La sintonia appare ancora più evidente, visto che oltre la casa nei prossimi mesi condivideranno anche il set. Scherzando sulle voci dei mesi scorsi, Laura infatti ha detto: “Quando litighiamo gli dico: ‘Guarda che non faccio più il tuo film!”.

Impostazioni privacy