Laura Torrisi, rabbia e indignazione dopo il grave lutto: non doveva andare così

L’ex di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, ha annunciato di aver subito un terribile lutto che l’ha scossa profondamente

A volte ci dimentichiamo che anche i personaggi del mondo dello spettacolo sono umani come noi e che vivono gioie e dolori come ogni altro umano. Ne sa qualcosa Laura Torrisi, l’attrice ed ex compagna dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni, la quale ha recentemente subito un grave lutto. La donna ha infatti dato notizia della recente scomparsa di sua nonna, cui era molto legata. La 42enne, tuttavia, ha voluto anche sfogare il proprio dolore e la propria frustrazione contro le disposizioni anti-Covid che hanno impedito a lei e alla sua famiglia di stare con l’anziana signora.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Panico in diretta, l’urlo di paura di Mara Venier: la conduttrice rischia grosso

Lo sfogo di Laura Torrisi

Nel suo ultimo post su Instagram l’attrice ha raccontato tutto il suo dolore, spiegando come fosse più di un mese che non vedeva sua nonna. L’ultima volta era stata quando Laura Torrisi era andata a Catania per la presentazione del suo libro PS Scrivimi Sempre. Le sue parole racchiudono un profondo cordoglio: “L’ultima mia radice se n’è andata. Se avessi saputo che quella di un mese fa sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte. Più che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita. Credo fermamente che, fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci. E trovo davvero giusto che a causa delle disposizione Covid, (non aveva il Covid) i familiari più stretti come i figli ad esempio, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gerry Scotti confessa tutto: “L’ho fatto dopo la grave malattia”

Laura Torrisi ha voluto chiudere il proprio post su Instagram che una frase lapidaria. “Nessuno merita di morire da solo. Nessuno. Ti voglio bene nonna. Sei stata una nonna e una bisnonna presente ed amorevole, anche nella distanza. Non lo dimenticherò mai. Corri ad abbracciare il nonno. (Anche per me)“. Ovviamente i fan e molti colleghi si sono stretti intorno all’attrice per dimostrare il proprio cordoglio e circondarla di affetto. Tra i tanti, anche Sandra Milo ha voluto commentare il post dell’ex compagna di Pieraccioni. L’anziana attrice ha scritto: “Lo so che certe regole sembrano disumane e dure da accettare ma sono certa che il fatto di averla pensata intensamente le sia giunto anche a distanza, che il vostro amore abbia abbattuto le distanze fisiche, che abbia sentito che in qualche modo eravate ugualmente con lei e che lei ora sia serena e libera da ogni sofferenza, che vegli su di voi“.

Impostazioni privacy