Le+Iene+Show%2C+anticipazioni+di+stasera+21+dicembre%3A+ospite+Ornella+Vanoni
trendingnewsit
/le-iene-show-anticipazioni-stasera-21-dicembre/amp/
TV

Le Iene Show, anticipazioni di stasera 21 dicembre: ospite Ornella Vanoni

Published by
Alessandra D'Ancona

Ecco le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda questa sera, 21 dicembre, del programma Le Iene Show: ospite Ornella Vanoni

Quest’oggi, martedì 21 dicembre 2021, andrà in onda l’ultima puntata di quest’anno de Le Iene Show. Mentre ci approntiamo a dire arrivederci al 2022 a Nicola Savino e al resto delle Iene, ricordiamo che l’appuntamento per stasera è su Italia 1 alle 21:20 circa. Ma non c’è da preoccuparsi: anche oggi sembra che la puntata regalerà una serie di interviste molto interessanti e ci sarà anche un’ospite d’eccezione! Stiamo parlando niente popò di meno che di Ornella Vanoni. La cantante avrebbe dovuto venire a condurre il programma già un mese fa, ma ha avuto uno scomodo problema di salute per cui la sua comparsata è stata spostata ad un periodo in cui sarebbe stata bene.

Potrebbe interessarti leggere anche –> GF Vip, Alex Belli contro Aldo Montano: “L’unica cosa che sai fare…”

Di cosa si parlerà stasera a Le Iene Show

A parte la presenza della Vanoni, che potrebbe regalare grandi gioie con la sua spontaneità, questa sera vedremo una serie di servizi interessanti. In primis ci sarà la iena Antonino Monteleone, il quale tornerà a indagare sulla morte di David Rossi, il manager della Banca Monte dei Paschi che, nel marzo del 2013, precipitò da una finestra del suo ufficio a Siena. Ma perché ritirare fuori un caso che ha 8 anni? Perché recentemente il colonnello Pasquale Aglieco, all’epoca dei fatti comandante provinciale dei carabinieri di Siena, ha rilasciato una dichiarazione scottante sui P.M. Marini, Nastasi, e Natalini. Questi, all’epoca dei fatti, sarebbero entrati nell’ufficio di David Rossi prima della scientifica, mettendo mano al suo computer e toccando vari oggetti nella stanza senza guanti. Ancora oggi, i tre P.M. negano queste affermazioni.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alfonso Signorini, chi è il suo fidanzato: stanno insieme da 19 anni

Altro argomento sempre trattato da Monteleone e che è di grande interesse in questo periodo è il futuro della nostra amata Repubblica. Detto così, uno potrebbe pensare ai film di Star Wars, e invece si tratta di capire chi prenderà il posto dell’amatissimo Sergio Mattarella. Il presidente ha infatti già detto più volte che, alla fine di questo mandato, non ha alcuna intenzione di proseguire per un secondo e quindi bisogna capire chi sarà il suo successore. La iena ha incontrato sei personaggi di spicco della politica italiana odierna: Matteo Salvini, Pierluigi Bersani, Pierferdinando Casini, Giorgia Meloni, Matteo Renzi e Massimo D’Alema. La domanda è sempre la stessa: chi sarà il prossimo presidente della Repubblica? Nessuno sembra volersi sbilanciare, almeno per ora. Vedremo più avanti chi prenderà l’onere di sostituire il buon Sergio Mattarella.

Alessandra D'Ancona

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago