Alfonso Signorini, chi è il suo fidanzato: stanno insieme da 19 anni

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, è fidanzato ormai da ben 19 anni: scopriamo chi è che gli ha rubato il cuore.

Siamo abituati a vedere Alfonso Signorini che si occupa delle relazioni altrui. Sul gossip il giornalista e conduttore ci ha fatto l’intera carriera e anche il suo Grande Fratello Vip è infarcito di notizie di gossip. D’altronde ciò che incolla il pubblico davanti allo schermo sono proprio le dinamiche riguardanti i vip che si trovano all’interno della casa, meglio ancora se queste dinamiche intaccano aspetti della vita privata dei concorrenti, così come accaduto con Alex Belli e Delia Duran, ma in passato ad esempio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, o Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Da anni direttore del settimanale ‘Chi‘, Alfonso Signorini sa bene cosa piace al pubblico appassionato di gossip e conosce alla perfezione i concorrenti che entrano all’interno del programma. E’ consapevole dunque di quali dinamiche potrebbero crearsi e di come queste potrebbero influire su chi sta fuori. Non è un caso insomma che per il secondo anno di fila il Grande Fratello Vip sia stato prolungato di tre mesi.

Leggi anche ->Carolyn Smith esausta confessa tutto: “Adesso è arrivato il momento”

Alfonso Signorini, chi è il compagno con cui sta da 19 anni

Se per mestiere è abituato a parlare di relazioni, per quanto riguarda la vita privata Alfonso Signorini è molto reticente. Difficilmente si sbottona sulla sua vita e la sua relazione, ma qualche mese fa, nel salotto di Verissimo, ha fatto un’eccezione: “Paolo Galimberti è il mio compagno da 19 anni. 19 anni di vita insieme sono tanti”. Una relazione più che stabile, insomma, che nel 2022 giungerà al ventennio e che Alfonso giustamente reputa quella che lo accompagnerà per il resto della sua vita.

Leggi anche ->Una Vita, Genoveva affronta Ramon: anticipazioni dal 20 al 24 dicembre

Paolo Galimberti è un importante imprenditore che ha avuto un ruolo da protagonista nella nostra politica per diversi anni (è stato Senatore con Forza Italia). Il conduttore non è entrato troppo nel dettaglio della relazione, ma ha spiegato quando ha capito che sarebbe stata una storia importante: “Quando ho capito che era amore? Non lo so…forse quando ho visto che noi ci rispettiamo molto. Il rispetto innanzitutto. E poi abbiamo due vite parallele. C’è autonomia da parte di entrambi. Ognuno ha la sua casa, ognuno ha la sua vita. Però sentiamo sempre il bisogno di ritrovarci e di stare insieme. La qualità del tempo, è quello che fa la differenza”.

Impostazioni privacy