Carolyn Smith esausta confessa tutto: “Adesso è arrivato il momento”

Al termine della finalissima di Ballando con le stelle, la presidente di giuria Carolyn Smith appare esausta.

Carolyn SmithSabato sera è andata in onda una puntata ricca di emozioni e momenti di pathos a Ballando con le stelle. A differenza delle settimane precedenti, nell’ultimo appuntamento del 2021 non c’è stato spazio per liti, provocazioni e discussioni. La trasmissione è andata liscia come l’olio e le performance hanno avuto il giusto risalto. Alla fine il pubblico ha premiato Arisa e Vito Coppola. La cantante era giunta alla finalissima contro Bianca Gascoigne e il pubblico ha deciso di premiare il suo percorso.

La cantante il giorno dopo ha confessato di essere molto felice di aver vinto la competizione ma ha anche ammesso di non considerarsi la più brava del lotto, anzi a suo avviso non ha vinto per maggiore qualità. Tuttavia, sebbene probabilmente è vero che altri concorrenti avevano un talento maggiore nella danza, Arisa è stata quella che ha migliorato di settimana in settimana con costanza. Lo ha fatto presente a più riprese Carolyn Smith, dicendole che a suo avviso è stata la più costante nei miglioramenti e che le ultime esibizioni sono state le migliori.

Leggi anche ->Amici, volano parolacce tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano: caos in diretta

Carolyn Smith è esausta: “Arrivato il momento di riposare”

La presidente di giuria era dunque abbastanza d’accordo con l’esito finale della trasmissione. Ieri Carolyn ha aggiornato i fan su quale sia stato il suo impegno immediatamente dopo la finale di Ballando. Insieme al compagno, al termine della registrazione, si è messa in macchina e si è trasferita in una località di montagna per passare le festività natalizie.

Leggi anche ->Alberto Matano, brutte notizie per il suo pubblico: da domani cambia tutto

Un viaggio che è durato abbastanza e che ha sfiancato sia lei che il marito. Nel video in cui parla del viaggio, Carolyn Smith mostra innanzitutto il cappello scelto per l’occasione (un tipico cappello da montagna con tanto di hashtag preferito: Stica***), quindi confidato – e l’espressione del suo viso aveva già avvisato a riguardo – che era esausta e che dopo un lauto pranza sarebbe andata direttamente a riposare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy