Una Vita, Genoveva affronta Ramon: anticipazioni dal 20 al 24 dicembre

Settimana impegnativa per i protagonisti della telenovela spagnola Una Vita: saranno giorni densi di eventi che sconvolgeranno l’affezionato pubblico.

Una nuova settimana sta per cominciare e, con essa, sono in arrivo i nuovi episodi di Una Vita. La telenovela spagnola ci farà compagnia fino al 24 dicembre con momenti di grande tensione e novità assolute. Uno dei momenti probabilmente più interessanti per i telespettatori da casa sarà il triangolo di sospetti e domande creatosi intorno a Genoveva, Ramon e Felipe. Come oramai sappiamo, la Salmeron non si fida praticamente di niente e di nessuno e proprio per questo decide di capire chi la sta tradendo. Al fine di trovare la verità, la donna affronta Ramon per capire se lui faccia effettivamente parte del complotto contro di lei, ma lui nega tutto. In secondo luogo affronta poi anche Felipe, il quale le giura di non ricordare alcunché del suo passato ma, nonostante i giuramenti, la Salmeron non è del tutto convinta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Diana Del Bufalo, la malattia che nessuno conosceva: “E’ imbarazzante”

Altre anticipazioni per questa settimana di Una Vita

Forse che Genoveva abbia un minimo di ragione nel sospettare sia di Ramon che di Felipe? Don Palacios infatti accompagna Roberto in banca, così da presentargli il direttore. Che sia per un qualche cosa di losco? Al momento non ne abbiamo certezza alcuna. Ad ogni modo, chi ha ancora dei dubbi è la Salmeron, la quale ha in mente un piano “a prova di bomba” per cercare di smascherare sia Ramon che Felipe.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano, brutte notizie per il suo pubblico: da domani cambia tutto

La Salmeron, dopo aver cercato di mettere alle strette sia Ramon che Felipe senza ottenere nulla, decide di provare una tecnica diversa. Genoveva prima si scusa con Ramon per le accuse, apparentemente ingiustificate, che gli ha scagliato contro. A quel punto lo invita ad andare con lei a fare visita a Felipe e, una volta lì, li lascia da soli. Ma la donna non se ne va veramente: in realtà lascia il salotto per nascondersi oltre la porta e sentire i loro discorsi. Così da scoprire se effettivamente sono in combutta contro di lei o meno. Che cosa scoprirà? Per saperlo bisogna vedere le prossime puntate di Una Vita.

Impostazioni privacy