Lei 62 anni, lui 25: dopo un anno di matrimonio arriva l’annuncio che nessuno si aspettava

Lei ha 62 anni e suo marito 25, insieme hanno festeggiato un anno di nozze dopo essersi sposati in diretta su TikTok nel settembre 2021. E le polemiche hanno ripreso in maniera furente.

Una coppia con una differenza di età di ben 37 anni ha brindato al suo primo anniversario di matrimonio, sfidando i detrattori online che scommettevano che non sarebbero durati. Cheryl McGregor, 62 anni, e il suo partner 25enne Quran McCain hanno festeggiato l’evento per un anno il 3 settembre.

Lo strano caso di Cheryl McGregor e Quran McCain, 25 anni

La coppia, che vive in Georgia, Stati Uniti, si è sposata con una piccola cerimonia trasmessa in diretta su TikTok nel 2021. E a un anno dalle nozze, la coppia è ancora più amata perché sta pianificando un surrogato per il loro primo figlio. Quran McCain, 24 anni, 6, e Cheryl McGregor, che di anni ne ha 61, sono pronti a diventare genitori: “L’adozione o la maternità surrogata sono le opzioni che stiamo prendendo in considerazione”, hanno spiegato.

Quran e Cheryl si sono conosciuti in un ristorante gestito dal figlio di lei, Chris. La donna, infatti, ha già 7 figli e 17 nipoti: “Io avevo 15 anni. Ci siamo sposati a settembre 2021 ed è da qualche mese che siamo pronti per mettere su famiglia”, ha raccontato Quran spiegando che l’amore è sbocciato solo nel 2020. Dopo essere diventati popolari su Instagram e TikTok, la coppia ha deciso di aprire un account su OnlyFans, piattaforma dedicata perlopiù ad un pubblico adulto. 11 dollari al mese

Tra di loro, oltretutto, pare ci sia anche grande intesa sotto le lenzuola. “La nostra vita sessuale è sorprendente, c’è una fantastica atmosfera quando i nostri corpi si uniscono”, hanno assicurato. E sul desiderio di diventare genitori, Cheryl ammette: “So che non ci sarò per gli stessi anni di Quran, tuttavia lui è un uomo adulto e responsabile. Ce la farà benissimo, sarà un ottimo padre”. “Le nostre famiglie erano titubanti all’inizio ma adesso ci hanno compreso, ho anche un buon rapporto con mia suocera”, ha rimarcato la 61enne. “In tanti mi scrivono che sembra che io stia uscendo con mia nonna, c’è tanto odio sui social – ha spiegato invece il ragazzo -. Questo non ci destabilizza, a fine giornata ci ritroviamo insieme ed è l’unica cosa che conta. Non può ferirci quello che dicono, noi sappiamo che non è vero. Ma soprattutto noi siamo felici“. “Chery ha un’anima, uno spirito e un cuore molto giovani – ha concluso lui -, Tra di noi c’è un’ottima intesa, una connessione spirituale”.

Impostazioni privacy