Leonardo DiCaprio irriconoscibile: fan di tutto il mondo disperati per le ultime foto

Un Leonardo DiCaprio così, immortalato in quel di Malibù, non lo si vedeva da tempo. Ecco la metamorfosi del celebre attore americano.  

A 47 anni Leonardo DiCaprio è uno degli attori più amati, apprezzati e richiesti in circolazione. Merito della sua bravura, della sua bellezza e della sua versatilità. E se davanti alle telecamere ha saputo calarsi nei panni più diversi sempre con ottimi risultati, anche nella vita reale è andato incontro a una serie di trasformazioni. L’ultima “versione” ha lasciato però tutti a bocca aperta.

leonardo di caprio

Leonardo DiCaprio attore per tutte le taglie

Nel suo ultimo avvistamento, mentre passeggiava a Malibù, in California, Leonardo DiCaprio è apparso in grande forma, come non lo si vedeva da tempo. Forse per esigenze di set, o forse perché ha deciso di mettere da parte alcol e cibo spazzatura e riprendere la tutta da ginnastica e i pesi in palestra. Sta di fanno che la star di Hollywood è tornato a mostrare il fisico scolpito dei vecchi tempi.

Come ha fatto l’attore premio Oscar e indimenticabile protagonista di Titanic a dimagrire così tanto e così bene, tanto da far venire l’acquolina in bocca a schiere di fan anche in tenuta molto casual (maglietta nera, pantaloncini cargo beige e un paio di scarpe da ginnastica bianche, e a completare il tutto un cappellino da baseball beige e occhiali da sole oversize)? Mistero.

Certo è che il divo di Hollywood pare quasi irriconoscibile. Molti di voi ricorderanno che di recente era stato fotografato in vacanza in diverse località anche italiane mostrando chili di troppo – soprattutto sull’addome – e smagliature a go-go.

Come accennato, la rimessa in forma potrebbe anche essere stata dettata da esigenze di set. Chiunque faccia di mestiere l’attore ci è abituato. Leonardo Di Caprio, del resto, ha in agenda una nuova collaborazione con Martin Scorsese per un film che seguirà l’attesissimo Killers of the Flower Moon, la cui uscita è stata da poco rinviata al maggio 2023. Il titolo sarà The Wager: A Tale of Shipwreck, Mutiny, and Murder: si tratta dell’adattamento di un altro libro di David Grann che racconta la vera storia di una nave della marina britannica, chiamata appunto Wager, arenatasi nel 1742 sulla costa del Brasile dopo un grave schianto. Il dimagrimento con un naufragio ci va a nozze, ma per il momento è solo un’ipotesi…

Impostazioni privacy