Leonardo Pieraccioni, con Laura Torrisi finito tutto per un tradimento? Ecco la verità

Si è molto detto e scritto sulla fine della love story tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. Quanto c’è di vero nelle indiscrezioni sul “tradimento inaspettato”?

Quella tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è stata una storia d’amore da film. I due si sono amati dal 2007 al 2014, e nel frattempo hanno anche messo al mondo una figlia, Martina, nata nel 2010. Poi, all’improvviso come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio della rottura. A tutt’oggi nessuno ha mai scoperto fino in fondo i motivi dietro alla scelta. Ma di recente è venuta a galla una dolorosa vicenda…

pieraccioni torrisi

Il prima e il dopo di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

La fine della relazione tra l’ex concorrente del Grande Fratello e il regista toscano ha lasciato tutti – sicuramente loro per primi – con l’amaro in bocca. Anche se, come detti, i fattori scatenanti sono rimasti a lungo sconosciuti (e in parte lo sono tuttora), nel periodo della separazione prese a girare una voce maligna, secondo cui la Torrisi aveva un amante. Va da sé che fu immediatamente ricondotta a lei la causa dell’allontanamento.

Nel dettaglio, all’epoca si mormorò che l’amante in questione fosse un istruttore di surf, conosciuto dall’attrice durante una vacanza in Madagascar. In proposito, lo stesso Pieraccioni ha raccontato: “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione”.

Insomma, è lo stesso regista e attore toscano a smentire ogni accusa nei confronti dell’ex compagna, confessando che la coppia erano già in crisi da due anni e l’avvicinamento all’istruttore di surf c’è stato quando ognuno era ormai andato per la sua strada. Niente scoop e niente rancori, dunque.

E oggi? Laura e Leonardo vanno particolarmente d’accordo, complici e uniti nel ruolo di genitori. Anche lui dopo un lungo periodo da single avrebbe (ri)trovato la serenità accanto a una nuova donna, che come lui a quanto pare è fiorentina: si chiama Teresa Magni e fisicamente somiglia moltissimo alla sua ex. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy