Leonardo Pieraccioni, tutti in lacrime per l’ex Laura Torrisi: triste annuncio appena arrivato

L’attrice Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, ha vissuto nelle scorse ore momenti di forte preoccupazione. Ecco le sue parole.  

La bufera di pioggia e vento che ha colpito nelle scorse ora la Toscana e molte altre regioni d’Italia, con tanto di vittime, ha presentato il conto anche a Laura Torrisi. L’attrice ed ex dolce metà di Leonardo Pieraccioni ha vissuto ora di tensione e paura: fenomeni così violenti non sono certo all’ordine del giorno e molti di noi non sono ancora pronti ad affrontarli. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo…

torrisi pieraccioni

Il “bollettino” sui social di Laura Torrisi

Lo scenario è da apocalisse o quasi: strade allegate, case semidistrutte, frane, smottamenti, blackout. La Toscana è in questi giorni la regione italiana più colpita dal maltempo. Laura Torrisi ha condiviso sulla sua pagina Instagram i danni che il maltempo ha provocato a casa sua. Le immagini condivise dalla nota attrice catanese sono in effetti impressionanti, tra rami schiantati e utenze saltate.

La spaventosa che si è abbattuta ieri su Firenze ha causato assenza di elettricità e acqua potabile nelle abitazioni. Laura Torrisi ha condiviso la cena a lume di candela che ha dovuto organizzare ieri sera per via della mancanza di elettricità, e ha poi pubblicato una foto attraverso la quale ha rivelato di poter ricaricare il suo cellulare solo all’interno dell’automobile. Per fortuna, però, nel suo caso non ci sono conseguenze drammatiche: l’attrice ha rassicurato tutti che sta bene e ha ringraziato i tanti che le hanno scritto messaggi di solidarietà.

“Grazie dei messaggi, stiamo bene – ha scritto -. Senza acqua né corrente da 24 ore ma almeno il tempo sembra darci tregua (per ora). Siamo ancora in allerta gialla. Attendiamo la protezione civile e gruppo elettrogeno in attesa del ripristino delle utenze. Nel frattempo ripuliamo dai danni e dentro e fuori casa. Be’ positive sempre e comunque”.

Sul suo profilo social l’attrice ha parlato anche di una “tempesta di fulmini” che ha messo tutti messi “ko” proprio avendo fatto saltare corrente e acqua. La speranza è che nelle prossime ore l’allarme rientri: l’allerta gialla in Toscana è prevista (per il momento) fino alle ore 20 di questa sera.

Per il resto, Laura Torrisi ha cercato di ironizzare sullo spiacevole inconveniente e prenderla con filosofia. Tra le “storie” di Instagram ha infatti pubblicato un video che ritrae piatti, posate e bicchieri all’aria aperta sotto la pioggia e una didascalia tutta da ridere: “Lavastoviglie di ultima generazione, per info e brevetto contattatemi”.

Impostazioni privacy