Leonardo Spinazzola, chi è la moglie Miriam Sette: età, foto, social, lavoro

Tra i fan di Leonardo Spinazzola c’è anche la moglie Miriam Sette: la giovane è un’ex-ballerina appassionata di calcio. Conosciamola meglio!

“Io e Leonardo ci siamo conosciuti tramite amici in comune”: così ha raccontato Melissa Sette a SonoDonna, parlando della sua relazione con Leonardo Spinazzola. I due hanno avuto il primo figlio (Mattia) nel 2018, e la seconda (Sofia) nel 2021. Quando ha discusso la tesi di laurea in Scienze Politiche e Sociali, Melissa era già incinta: “Ero emozionata per due se così si può dire” ha ironizzato lei. “Però ero anche molto in ansia e, nonostante abbia avuto una bellissima gravidanza, al settimo mese è stato un pò faticoso. Il giorno della laurea, però, è stato uno dei giorni più belli e soddisfacenti della mia vita”.

Miriam Sette: chi è la moglie di Leonardo Spinazzola

Sembra che Miriam e Leonardo condividano l’amore per lo sport: la Sette, infatti, è un’appassionata di fitness ed è un’ex ballerina (che prima di fermarsi si allenava anche fino a cinque volte a settimana). “Non nascondo che quando riguardo le foto dei saggi mi assale la nostalgia” ha ammesso la donna in un’intervista esclusiva a SoloDonna. “Vivevo di quello, avevo appena 5 anni quando ho iniziato e mi allenavo cinque giorni su sette. Sono stati degli anni stupendi!”.

Leggi anche -> Giancarlo Magalli, l’addio ai Fatti Vostri: il commento su Anna Falchi

Nonostante la coppia abiti a Roma insieme ai figli Mattia e Sofia, Miriam segue spesso il marito in trasferta. “Non è facile: quando lasci una città, lasci una casa alla quale ti eri ormai abituata, persone che ormai erano entrate a far parte della tua vita, le abitudini…” ha spiegato la donna. “Sai che devi ricostruire di nuovo tutto in un’altra città. L’aspetto negativo è che devi mollare tutto, senza preavviso. Quello positivo è che puoi visitare posti nuovi. Siamo ancora giovani ed è bello cambiare”.

Impostazioni privacy