L’Eredità, Flavio Insinna incredulo: errore clamoroso del campione

Nell’ultima puntata de ‘L’Eredità’, Flavio Insinna ha vissuto insieme al nuovo campione Andrea una profonda delusione per l’errore finale.

Con il passare degli anni Flavio Insinna si è calato sempre più nella parte del conduttore di Quiz Show ed oggi è un perfetto padrone di casa a ‘L’Eredità‘. Sempre molto preso dall’andamento della competizione, il conduttore in passato ha avuto reazioni di rabbia per errori clamorosi, ma anche esultanze sincere per le vittorie dei campioni. In generale è evidente che si prenda bene quando nella sua trasmissione c’è un concorrente molto preparato. Sa intanto che i suoi successi possono portare audience, ma è anche visibile che si prenda a cuore il loro destino.

EreditàCome dicevano in passato Insinna ha avuto anche reazioni poco composte di fronte agli errori e qualche giorno fa una concorrente lo ha colto di sopresa quando non riusciva a trovare la soluzione per una domanda evidentemente semplice. Tuttavia si è limitato ad un richiamo: “Oh! Lo è un bulldog“, senza però superare il limite o perdere definitivamente la pazienza. Il video per altro è risultato divertente per il pubblico tanto da diventare virale nel giro di poche ore.

Flavio Insinna, il campione de L’Eredità sbaglia proprio sul più bello

Quella di ieri è stata una puntata avvincente. Il precedente campione si è confrontato con uno sfidante veramente in gamba che ha piacevolmente sorpreso sia il pubblico a casa che il conduttore. Il percorso del ragazzo, Andrea, è stato perfetto fino alla Ghigliottina, il gioco finale che se superato permette di ottenere il montepremi finale. Il giovane concorrente è giunto all’appuntamento con 40mila euro, una cifra decisamente importante che farebbe comodo a chiunque.

Dato l’andamento della puntata, tutti speravano che alla fine Andrea riuscisse a portare a termine la serata perfetta, ma il suo istinto lo ha tradito sul più bello. Come indizi gli erano state date le parole “‘via”, “accordo”, “per”, “termine” e “alta” e lui ha risposto seccamente “Giro”. Purtroppo non era la risposta corretta che invece era “Definizione”. Insinna si è dispiaciuto per l’errore finale, ma ha comunque accolto il concorrente “Benvenuto nella nostra famiglia” e lo ha invitato a non scoraggiarsi perché potrà riprovarci la volta successiva.

In conclusione di puntata, commentando il suggerimento “Alta”, Insinna ha parlato dell’alta definizione, questione al centro dell’attenzione di tutti per via dello switch off dei vecchi digitali terrestri e delle vecchie televisioni. Il conduttore ha infatti detto che non gli interessa se il pubblico a casa lo guarda in “Alta o bassa definizione”, per lui l’importante e che il pubblico voglia ancora bene a lui, a tutta la troupe e al programma.

Impostazioni privacy