L’Eredità, il gesto di Flavio Insinna sconvolge il campione: pubblico senza parole

Nel corso dell’ultima puntata de ‘L’Eredità’, il conduttore Flavio Insinna ha colto di sorpresa il campione in carica: cos’ha fatto?

La fine dell’anno era coincisa per il quiz show di Rai Uno, ‘L’Eredità‘, con l’addio di una delle due bellissime professoresse: Ginevra Pisani. Già ad ottobre aveva abbandonato Sara Arfaoui ed al suo posto è giunta l’ex reginetta di bellezza Samira Lui, dunque in questo 2022 Flavio Insinna è affiancato da una squadra completamente differente da quella dello scorso anno. Per un periodo di tempo il posto di Ginevra è stato occupato dalla special guest Roberta Morise, ma adesso il posto di professore è occupato da Andrea Ceruli.  Il professore sarà presente sicuramente fino alla fine della stagione.

Flavio InsinnaAl di là delle novità nel corpo docenti, quella di ieri è stata una puntata ricca di sorprese e spunti. Flavio Insinna si sta godendo il viaggio di Alessio, il giovane campione in carica. Come sempre, quando a concorrere c’è qualcuno di talento e grande cultura, il conduttore è preso bene e fa il tifo per il concorrente, sperando che ad ogni puntata possa portare a casa il montepremi e contribuire a scrivere la storia di questo fortunato programma televisivo.

L’Eredità, Flavio Insinna al settimo cielo: il campione Alessio indovina la parola finale

Ieri il campione in carica era decisamente in forma ed è giunto al gioco finale con un bel gruzzolo da provare a portare a casa. Il concorrente doveva indovinare la parola misteriosa ed aveva come indizi ‘Mosche’, ‘Biondo’, ‘Ferreri’, ‘Selvatico’ e ‘Winnie the Pooh’. Senza troppi indugi, Alessio ha provato ad indovinare ed ha comunicato al conduttore che secondo lui la parola nascosta era ‘Miele’.

Leggi anche ->Dramma per la giornalista del TG1 Cinzia Fiorato: incendio devastante, spunta terribile verità

Sul volto di Flavio Insinna si è dipinto presto un sorriso ed è stato molto felice di annunciare al concorrente che proprio quella era la parola esatta. Grazie alla risoluzione dell’enigma, Alessio è riuscito a portare a casa un montepremi da 25mila euro che potrà ulteriormente aumentare nelle prossime puntate del pogramma. Prima di congedarsi dal pubblico, Insinna ha fatto capire di essere felice per la vittoria del giovane campione, commentando “Questa puntata finisce dolce come il miele”. Quindi per festeggiare il risultato sono andati al centro dello studio i due professori, Samira Lui e Andrea Ceruli.

Impostazioni privacy