Lino Banfi, l’annuncio a sorpresa: “Sposo mia nipote”

Lino Banfi ha fatto molto discutere per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista a I Lunatici. Ecco le sue parole. 

In una recente intervista a I Lunatici Lino Banfi ha rivelato com’è nata l’idea di chiedere alla nazionale di calcio di Mancini di urlare a gran voce – durante le partite di Euro 2020 – l’inconfondibile intercalare di alcuni suoi personaggi: “Porca pu**ena”. Ma non solo: l’attore pugliese ex protagonista di Un medico in famiglia ai microfoni di Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini si è anche lasciato andare ad alcune confessioni inedite sulla sua vita privata.

Le inedite confessioni di Lino Banfi

Ai microfoni del popolare programma di Rai Radio2 Lino Banfi ha spiegato una volta per tutte il significato di quell’intercalare, precisando che esistono molte possibili interpretazioni. Per lui, il significato da attribuire a quell’espressione è riconducibile a sentimenti di meraviglia, gioia e amore; ma anche un sano senso di liberazione, quanto mai necessaria in una partita di calcio come nella vita. Una liberazione anche, e forse soprattutto, dalla pandemia e dal Covid-19, quindi un cauto ritorno verso un’esistenza finalmente più normale.

Leggi anche –> Stefania Orlando fa arrossire Alberto Matano: la confessione in diretta

Lino Banfi ha poi anticipato il grande evento che molto presto vedrà protagonista la sua famiglia, per la precisione sua nipote. Il 3 luglio, infatti, l’attore sarà presente alla cerimonia civile della giovane e non solo in qualità di nonno: sarà lui stesso a celebrare le nozze.

Leggi anche –> Enrico Mentana, gaffe imperdonabile in diretta: lui chiede scusa a tutti

Gioia doppia per Lino Banfi, che presto potrebbe diventare anche bisnonno, aprendo così un nuovo capitolo della bellissima storia d’amore vissuta con Lucia, la moglie e compagna di una vita che ha sempre adorato: il loro matrimonio dura da quasi sessant’anni, oltre ai dieci di fidanzamento!

Impostazioni privacy