Lino Guanciale, l’annuncio a sorpresa: “Il desiderio è molto forte”

0
4420

Lino Guanciale è tra gli attori più richiesti del momento sulla scena nazionale, e dopo il matrimonio anche la sua vita privata procede a gonfie vele. Per la felicità completa, però, gli manca ancora qualcosa. 

lino guanciale alberto angela ulisse

Lino Guanciale sta vivendo il suo momento d’oro. Il noto attore è più impegnato che mai, passa da un set all’altro e miete successo e consensi di pubblico e di critica. Il tutto senza trascurare (troppo) la vita privata: il 18 luglio lui e la bella Antonella Liuzzi festeggiano un anno di matrimonio e la loro unione procede a gonfie vele. Eppure, per raggiungere la felicità completa gli manca ancora qualcosa (che però potrebbe arrivare presto).

lino guanciale

Il sogno nel cassetto di Lino Guanciale

“Nonostante le difficoltà di quest’ultimo anno – ha confessato Lino Guanciale a NuovoTv -, in cui è esplosa la pandemia, mi sono successe tante cose belle. Dal punto di vista sentimentale ho coronato il mio sogno d’amore”. E del lavoro abbiamo già detto: tra Sopravvissuti, Il commissario Ricciardi e la terza stagione de L’allieva, l’attore non ha praticamente mai staccato dal set.

Leggi anche –> Lino Guanciale, la rivelazione sul Commissario Ricciardi: grande cambiamento

In tutto ciò, la ciliegina sulla torta sarebbe un bel bebè. Un altro grande traguardo personale che potrebbe arrivare alla prossima “tregua” dai fittissimi impegni professionali. Il Nostro, del resto, non ha mai nascosto il desiderio di avere un figlio. “Ce l’ho ed è molto forte. A me i bambini piacciono moltissimo, sto lavorando affinché possa dedicare tempo a una famiglia futura”, parole sue.

Leggi anche –> Lino Guanciale, l’annuncio inatteso lascia tutti senza parole

Par di capire, dunque, che l’intenzione di Lino Guanciale sia quella di darci sotto con il lavoro ora che la ruota gira (e bene) per poi staccare, almeno per un po’, e dedicarsi anima e corpo agli affetti più cari. In bocca al lupo!