Lino Guanciale, la confessione imbarazzante lascia tutti senza parole

Intervistato in onore dell’uscita della sua nuova serie Noi, Lino Guanciale ha fatto una confessione imbarazzante al pubblico: “Non l’ho mai detto”.

La settimana scorsa i telespettatori hanno potuto finalmente vedere sul piccolo schermo Noi, la nuova serie (su Rai Uno) con Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Presentando il suo lavoro in diverse interviste, il protagonista maschie di Noi si è lasciato scappare un ‘segreto’ sulla sua carriera che, prima d’ora, nessuno sapeva. Un indizio? Ha a che fare con il suo status di ‘sex symbol’…

Lino Guanciale

Il pubblico, è risaputo, si lascia trasportare facilmente (ancora di più quando si trova davanti ad un attore non solo pieno di talento, ma anche particolarmente attraente). E’ così che, nel corso della sua carriera sul piccolo schermo italiano, Lino Guanciale si è guadagnato il titolo di ‘sex symbol’. Insomma: i telespettatori di ambo i sessi sembrano apprezzarlo particolarmente… e l’attore sembra essersene accorto.

Nel corso della sua ultima intervista con Tg2 (nel segmento Costume e Società), Lino Guanciale ha iniziato a presentare la sua ultima serie. “La crisi non la subiscono e basta” ha spiegato l’attore parlando della famiglia del suo personaggio in Noi. “Cercano di prenderla come un’occasione per crescere”. A quanto pare il pubblico si deve aspettare di vedere i protagonisti della serie, Rebecca (interpretata da Aurora Ruffino) e Pietro, in qualche tipo di difficoltà.

Lino Guanciale, il segreto da ‘sex symbol’: “Non la prendo troppo sul serio”

Nel corso dell’intervista, poi, Guanciale ha iniziato a parlare della nomea che negli anni si è guadagnato. A quanto pare l’idea di essere considerato un uomo parecchio attraente lo mette un po’ in difficoltà. “Cerco di viverla senza prenderla troppo sul serio” ha ammesso l’attore, “perché mi imbarazza anche se non l’ho mai detto”. Guanciale ha poi spiegato cosa questo significhi per la sua carriera: “Credo che se ti basi troppo su questo smetti di dare importante a quello che veramente è importante nel lavoro che fai”.

Verso la fine dell’intervista Guanciale è tornato a parlare dei suoi impegni lavorativi. L’attore in questo momento sta per registrare la seconda stagione di un’altra serie televisiva molto conosciuta, Il commissario Ricciardi. Per questo motivo, Guanciale si sta preparando per personaggi che vivono in periodi storici piuttosto diversi. L’idea però non sembra metterlo in difficoltà: anzi, sembra che l’attore sia molto felice della prospettiva di interpretare protagonisti così diversi. “Mi piacciono le sfide tricotiche!” ha annunciato scherzando.

Lino Guanciale

Impostazioni privacy