Little Tony, chi è la figlia Cristiana Ciacci: età, carriera, vita privata

Cristiana Ciacci è la figlia dell’indimenticabile Little Tony. Scopriamo insieme tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Cristiana Ciacci è l’unica figlia di Little Tony, uno dei protagonisti più amati della scena musicale italiana degli anni’ 60, che ha fatto sognare intere generazioni con i brani come Cuore matto, Riderà e 24 mila baci. Conosciamola più da vicino.

L’identikit di Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci, classe 1974, è il frutto dell’amore fra Little Tony e la sua prima moglie, Giuliana Brugnoli. La coppia convolò a nozze nel 1972 e Cristiana perse sua madre nel 1993, quando aveva solo 19 anni, a causa di un tumore. Suo padre invece, è scomparso nel 2013 a 72 anni compiuti, sempre stroncato da un tumore incurabile.

Leggi anche –> Luca Ward, l’incontro che gli ha cambiato la vita: “Ho visto la Madonna”

Seguendo le orme paterne, Cristiana Ciacci si è dedicata fin da giovanissima al mondo della musica e in onore del celebre artista ha deciso di fondare la “Little Tony Family”, una band musicale con la quale si esibisce in giro per l’Italia, composta da lei, dallo storico collaboratore di Little Tony, Angelo Petruccetti e da due ballerine.

Leggi anche –> Silvia Toffanin, dove abita con Piersilvio Berlusconi? Ecco la casa da sogno

Per quanto riguarda la vita privata di Cristiana Ciacci, sappiamo che in passato ha sofferto di problemi di anoressia e che questi hanno turbato il rapporto con suo padre. “Erano liti furibonde tra noi”, ha confessato lei stessa in un’intervista di qualche tempo fa. “Lui non la concepiva come malattia. Per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima. Era convinto che mi infliggessi tutto da sola. Non ho fatto in tempo a spiegargli”. La donna ha anche un profilo su Instagram che però non viene aggiornato da molto tempo.

Impostazioni privacy