Silvia Toffanin, dove abita con Piersilvio Berlusconi? Ecco la casa da sogno

Sapete dove abita la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin insieme a Piersilvio Berlusconi: la loro è una residenza da sogno.

Bellissima e di grande talento, Silvia Toffanin da ragazza avrebbe potuto scegliere di fare qualsiasi cosa avesse voluto. Nata a Bassano del Grappa, a 18 anni ha deciso di lasciare il Veneto e la famiglia per cercare fortuna a Milano, città che le avrebbe permesso di trovare un lavoro nel mondo della moda. Da sempre appassionata di vestiti e moda, infatti, il sogno era quello di diventare una stilita. Appena maggiorenne, però, si è accontentata di fare la modella come lavoretto per pagare gli studi all’università.

Mentre cominciava a farsi un nome in passerella e affrontava le prime esperienze televisive, infatti, l’ex letterina ha completato gli studi e preso una Laurea in Lingue. Una skill importante, specie per una giovane che aveva capito che il suo futuro lavorativo poteva essere nel mondo della televisione. Proprio grazie al lavoro in tv ha conosciuto ad un ricevimento Piersilvio Berlusconi. Tra loro è stata un’immediata sintonia ed oggi possono festeggiare un fidanzamento lungo 20 anni. Sebbene abbiano deciso di non sposarsi, i due hanno messo comunque su famiglia. Sono infatti genitori di due splendidi bambini: Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia Valentina nata nel 2015.

Leggi anche ->Buongiorno Mamma, l’annuncio di Raoul Bova sulla seconda stagione

Silvia Toffanin, la casa da sogno in cui vive con Piersilvio Berlusconi

Dato il lavoro che svolgono tutto l’anno a Cologno Monzese, si potrebbe pensare che la coppia viva nei dintorni di Milano, ma non è così. Piersilvio e Silvia hanno deciso di abitare a Portofino. Nella straordinaria località ligure si erge il castello di famiglia. Sì avete capito bene, la Toffanin abita in un vero castello che si affaccia sul mare e che è circondato da una fitta vegetazione che impedisce agli occhi indiscreti di curiosare sulla vita casalinga della famiglia.

Leggi anche ->Caterina Balivo è una furia, il duro intervento in diretta: “Non azzardatevi”

La costruzione risale all’800, possiede 4 piani ed un ampio giardino, nonché un approdo diretto al mare. Degli interni, purtroppo, non ci sono foto, poiché la coppia è molto riservata e non ha mai condiviso foto della propria abitazione. Ciò che conosciamo è l’esterno e le immagini prese a distanza bastano a dare un’idea della magnificenza della magione berlusconiana.

Impostazioni privacy