llary Blasi, l’inquietante verità emerge solo ora: è successo tutto davanti a Totti

llary Blasi, l’inquietante verità emerge solo ora: è successo tutto davanti a Totti e ad altri amici. Stanno venendo fuori dettagli che lasciano a dir poco senza parole i fan che seguono le loro vicende con attenzione. 

Scene da thriller al Totti Sporting Club di via Luigi Pernier a Roma. La coppia (scoppiata?) Ilary Blasi-Francesco Totti era all’esclusivo circolo per una partita di padel, nuova grande passione dell’ex capitano giallorosso, approfittando del bel tempo, quando è spuntato in cielo un misterioso oggetto volante.

ilary blasi

La conduttrice dell’Isola dei Famosi nelle stories del suo profilo Instagram pubblicate ieri, domenica 13 marzo, ha condiviso una foto dell’avvitamento del terzo tipo.

La reazione di llary Blasi sui social

Si tratterebbe di un drone. Nell’autoscatto pubblicato sui social è la stessa Ilary Blasi e indicarlo con un dito. E così, la serena domenica a giocare a padel si è trasformata di punto in bianco in un “giallo”. La domanda sorge spontanea: che ci faceva infatti quel drone, in grado come noto di scattare foto e girare video, proprio sopra il club del Pupone? Forse era lì per spiare Ilary?

Congetture, illazioni e speculazioni non mancano, specie dopo le ultime settimane, costellate di indiscrezioni che vedevano la romanissima coppia a un passo dalla clamorosa separazione, dopo ben 17 anni di matrimonio. Con tanto di “prove” su una presunta nuova fiamma di Francesco Totti, Noemi Bocchi, anche lei appassionata di padel. Ora però i due hanno ripreso a mostrare la loro vita di coppia (o meglio, di genitori dei loro amati figli) sui social, e quei rumors paiono superati.

Intanto sui social c’è chi si è spinto oltre con l’immaginazione, e si dice convinto che il minuscolo velivolo stesse in realtà spiando la stessa Ilary. Sia come sia, i riflettori restano puntati su una delle coppie più amate e seguite d’Italia, in attesa di scoprire come andrà a finire l’intricata vicenda: la crisi coniugale che per giorni e giorni ha tenuto impegnati i media è stata ricomposta, o quella cui stiamo assistendo è solo la quiete prima della tempesta? Tra non molto lo scopriremo. E forse, chissà, proprio grazie a un drone…

Impostazioni privacy