Loredana Lecciso, l’annuncio su Al Bano fa piangere tutti: commozione generale

Loredana Lecciso nonostante si sia allontanata dai riflettori del piccolo schermo continua a fare parlare di sé e il post incuriosisce. Un messaggio in codice dietro il dolce ricordo?

Loredana Lecciso, dopo un periodo in cui è stata al centro dell’attenzione dei media, pare avere cambiato drasticamente rotta. Adesso si dedica alla sua carriera, ai suoi figli Jasmine e Albano Jr e alla sua linea di costumo. Il tutto viene svolto in modo discreto e decisamente diverso da come il pubblico era abituato a vederla.

loredana

La Lecciso divenne famosa agli occhi del pubblico del piccolo schermo grazie alla sua relazione con Al Bano. Erano glia anni 2000 e non c’era salotto televisivo in cui non presenziasse tra una polemica e l’altra. Oggi, a distanza di 20 anni Loredana Lecciso continua a fare parlare di sé ma con Al Bano tutto è cambiato.

Loredana Lecciso e il dolce ricordo

Tra Loredana Leccio e Al Bano Carrisi è finalmente tornato il sereno. Ci sono voluti 20 anni prima che tra i due le cose cominciassero ad andare nuovamente bene come un tempo. I due avevano intrapreso una relazione tra la fine degli anni ’90 e il 2000. Discussioni e liti pubbliche avevano riempito le pagine dei settimanali di gossip per molto tempo. Adesso tutto essere sembra tornato alla normalità.

Sarà per questo motivo che Loredana Lecciso ha deciso di dedicare alla sua famiglia al completo un dolce ricordo: una fotografia che ritrae Al Bano, Jasmine e Albano Jr insieme sotto un albero. Un classico ritratto di famiglia durante una gita in campagna. Non può mandare una canzone intonata dall’attuale compagno Carrisi ‘Il mondo’: “Un mondo, soltanto adesso io ti guardo”, sono i versi del brano che accompagna la foto. Cosa vorrà dire la Lecciso con queste semplici parole? Si starà riferendo al fatto che i due oggi si guardano e si vedono con occhi diversi, quelli della maturità? Sembra essere proprio questo il segreto dell’equilibrio ritrovato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

La coppia avrebbe preso una decisione importante, non è quella di convolare a nozze. Al Bano è stato chiaro e non ne vuole sentire. Ma insieme avrebbero pensato di aprire le porte della loro tenuta di Cellino San Marco per ospitare delle persone in fuga dalla guerra in Ucraina. Un gesto sicuramente nobile.
La Lecciso appare sempre più impegnata nel suo ruolo di madre attenta, anche se i figli sono grandi e studiano all’università, è molto presente nella vita di Jasmine e Albano Jr.

Impostazioni privacy