Loredana Lecciso cambia vita, Al Bano è senza parole: il cambiamento è sconvolgente

Loredana Lecciso ha subito un cambiamento che nessuno si sarebbe mai aspettato: scenate televisive e reality sono solo un lontano ricordo, forse.

Loredana Lecciso è entrata a fare parte del mondo dello spettacolo internazionale grazie alla sua relazione con uno dei cantati italiani più famosi di sempre: Al Bano.
Ospitate televisive, liti in diretta, panni sporchi lavanti davanti al pubblico curioso. Negli anni duemila la gemella bionda Lecciso venne travolta dal clamore mediatico che la costrinse a portare davanti alle telecamere la propria vita privata.

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso incontrò Al Bano davanti la scuola della figlia avuta dal primo matrimonio. Con la scusa di un’intervista, la Lecciso ai tempi era giornalista pubblicista, i due si avvicinarono e in quelle circostanze scoppiò l’amore. Ma oggi, dopo più di 20 anni, la Lecciso sembra avere rivoluzionato vita e il cambiamento è davvero incredibile.

Il cambiamento di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha radicalmente modificato il suo stile di vita. Circa 20 anni fa divenne famosa grazie alla sua relazione con il cantante pugliese Al Bano. La differenza di età, la fama di lui e le continue presenze nei salotti televisivi diedero ai giornalisti molto materiale di cui parlare. Loredana, spesso accompagnata dalla sorella gemella, passava molto tempo in televisione e la maggior parte delle volte lo faceva parlando della sua vita privata.

Nel 2005 nella vita della Lecciso ci fu anche una breve esperienza musicale. Si vive una volta sola è il titolo del singolo, interamente autobiografico, scritto con la collaborazione di Julio Igelesias e cantato dalla donna. Nella carriera televisiva non sono mancate le partecipazioni ai reality come La fattoria e l’Isola dei famosi, rispettivamente nel 2004 e nel 2010. Che cosa passasse 20 anni fa nella mente della donna non è chiaro, forse la ricerca della propria strada. Forse non ha saputo gestire la fama dell’ex marito?

 

Dalla relazione con il cantante e produttore di vino, nacquero due bambini: Yasmine, nata nel 2001 e Albano junior poco più piccolo (2002). Adesso sono i figli ad avere tutta l’attenzione della madre, più schiva e discrete di 20 anni fa. I due ragazzi, nonostante siano grandi e impegnati negli studi universitari, sono al centro dell’attenzione della Lecciso che ha deciso di dedicarsi interamente a loro e alle rose del suo giardino. Alla soglia dei 50 anni, la seconda ex mogli di Carrisi, sembra avere parecchi passi avanti verso la maturità.

Nel suo futuro pare esserci anche qualche impegno lavorativo. Primo fra tutti tornare a essere giornalista per raccontare i luoghi più belli della sua Puglia, un ritorno alle origini. A breve dovrebbe uscire anche una linea di vestiti firmata dalla donna, ma l’impegno principale restano loro, Yasmine e Bido.

Impostazioni privacy