Un Posto al Sole, Chiara Conti rompe il silenzio: il gravissimo episodio nel suo passato

Chiara Conti, l’attrice che in Un Posto al Sole presta la voce e il volto a Lara Martinelli, rivela di essere rinata sul set: ecco come e perché.   

Non tutti sanno che dietro alla tempra e al talento di Chiara Conti, alias Lara Martinelli di Un Posto al Sole, c’è le ferita di un bruttissimo episodio del suo passato. A rivelarlo è la stessa protagonista della popolarissima soap di Rai 3.

un posto al sole

Il trauma vissuto dall’attrice di Un Posto al Sole

Se Un Posto al Sole continua a ottenere ottimi risultati in termini di ascolti e gradimento, il merito è di una sceneggiatura sempre più avvincente e della bravura dei suoi attori. Compresa Chiara Conti, che ora festeggia due anni sul set della famosa soap nei panni di Lara Martinelli. Nelle ultime puntate, tra l’altro, la donna è rimasta coinvolta in un clamoroso colpo di scena: ha scoperto di aspettare un bambino da Roberto Ferri.

Lara Martinelli era certa di non poter avere figli per via di una malformazione congenita, ma mai gravidanza fu più provvidenziale: ora infatti tiene in pugno il perfido imprenditore, da sempre innamorato di Marina Giordano.

A parte questo, sulle pagine del magazine Nuovo Tv l’attrice ha raccontato che sul set della storica soap di Rai 3 è letteralmente rinata: “Ho vissuto un momento particolare cinque anni fa dopo essere stata aggredita nella stanza di un albergo da uno sconosciuto che ha tentato di violentarmi”.

Sebbene le avessero offerto subito dopo di girare una serie, Chiara Conti ma si è dovuta fermare per superare lo choc ed elaborare il trauma subito: non riusciva più a dare emozioni. L’arrivo della soap di Rai 3 nella sua vita è stato fondamentale, aiutandola ad andare oltre quell’esperienza e costringendola a esprimere tutte le sue emozioni.

Quanto agli sviluppi della trama nelle prossime puntate tra Lara, Marina e Roberto Ferri, l’attrice svela che “il triangolo continuerà. Marina tornerà e intreccerà una relazione con Ferri. Vedrete: ci saranno grandi scossoni”. Ma la vera domanda è se Lara riuscirà a portare a termine la sua gravidanza oppure il cinico imprenditore la farà abortire.

“Sono single  confessa infine l’attrice  ma il mio cuore è pronto a battere di nuovo”. Il suo sogno nel cassetto è diventare madre, e spera tanto di poterlo realizzare con il compagno giusto al suo fianco. Nel frattempo non perdetevi l’appuntamento con Un Posto al Sole, dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Impostazioni privacy