Un Posto al Sole, anticipazioni: gravissima minaccia per il protagonista, poi un tradimento inaspettato

Stando alle ultime anticipazioni riguardanti la soap opera di Rai Tre Un Posto al Sole, Raffaele dovrà affrontare una grave minaccia.

Le ultime puntate di Un Posto al Sole hanno messo alcuni dei protagonisti della soap dinnanzi ad una situazione di grave pericolo. Eugenio Nicotera, il marito di Viola, ha infatti portato a termine le indagini sul boss della camorra Argento, riuscendo finalmente ad incastrarlo e arrestarlo. Ovviamente tutti i suoi familiari temono che questo possa avere delle ripercussioni sulle loro vite, anche perché il magistrato continua ad indagare sui componenti del clan e nelle prossime puntate cercherà di arrestare anche Tregara.

Ai malavitosi l’azione del magistrato dà molto fastidio, non solo perché ha arrestato il boss, ma anche perché rischia di rovinare tutti i loro affari. Viola, Raffaele e Ornella sono consci del fatto che le indagini di Eugenio potrebbero portare ad una dura reazione della camorra, quindi espongono il loro timore al magistrato. Questo cerca di tranquillizzarli e rassicurarli, ma le sue parole non avranno effetto su di loro.

Raffaele Un Posto al SoleAnche perché poco dopo questa discussione, alcuni malavitosi raggiungono il portiere del palazzo Palladini, Raffaele, e lo minacciano apertamente. I camorristi lo ricattano e lo minacciano. Nelle prossime puntate, dunque, l’uomo si troverà ad affrontare un atroce dilemma, rivelare tutto al genero con il rischio che la camorra faccia del male ai suoi cari o cedere al ricatto per avere la certezza che abbiano salva la vita? L’obiettivo dei camorristi è quello di fare terra bruciata attorno al magistrato e colpirlo attraverso i suoi affetti, nella speranza che questa azione intimidatoria fermi le sue indagini.

Un Posto al Sole, le anticipazioni sugli altri protagonisti della soap

Nelle puntate della prossima settimana ci sarà ampio spazio per i due triangoli amorosi che si sono venuti a creare nei mesi scorsi. Il primo è quello che riguarda Rossella, Virginia e Riccardo. Una situazione sentimentale che diventa ancora più complicata per la presenza del fratello del giovane dottore. L’ex moglie, infatti, è caduta in tentazione e lo ha tradito proprio con il cognato.

Nelle prossime puntate, dunque, Rossella si troverà ancora a lottare con Virginia per l’amore di Riccardo. Ma non solo, la giovane specializzanda soffrirà anche perché una distrazione sul lavoro l’ha portata a commettere un errore che poteva costare la vita ad un paziente. Un evento imprevisto, poi, la porterà a vivere un momento di particolare vicinanza con la rivale in amore, episodio che la convicerà a conoscerla meglio.

L’altro triangolo amoroso riguarda Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli. L’uomo è sempre più convinto di voler stare con Marina, ma questa ha scoperto che Lara è incinta ed è partita per Londra per festeggiare Alice, ma anche per schiarirsi le idee. Roberto soffre la sua assenza e nelle prossime puntate si renderà protagonista di un’offerta inaspettata a Lara, come risponderà la donna? Accetterà?

Impostazioni privacy