Un Posto al Sole, colpo di scena nel triangolo amoroso: fan spiazzati

Le ultime puntate di Un Posto al Sole riservano agli appassionati grandi sorprese: la più grande riguarda un triangolo amoroso.

Nella soap Un Posto al Sole è entrata in piena pandemia l’attrice Chiara Conti che in questi anni il pubblico ha imparato a conoscere nei panni di Lara Martinelli. Un personaggio da tutti considerato come negativo, visto che per il momento si è dimostrata una donna perfida, pronta a tutto per ottenere ciò che vuole sia in amore che nel lavoro. La Martinetti ha intrecciato una relazione lavorativa e sentimentale con Roberto Ferri, ma questo sembra non provare gli stessi sentimenti della donna.

Un Posto al SoleSi è capito già da tempo che Ferri è interessato a Lara solo per interesse economico e questo disinteresse è diventato palese anche per Lara ultimamente. La donna ha scoperto di essere incinta e quando lo ha comunicato all’amante questo si è infuriato e le ha detto che deve assolutamente sbarazzarsi del bambino. Roberto, infatti, è ancora innamorato di Marina Giordano e farà di tutto per riconquistarla.

Tuttavia questa, dopo essersi riavvicinata, ha scoperto dell’amante e della gravidanza. Uno scossone difficile da reggere e dopo il quale è volata a Londra per festeggiare il compleanno della nipote Alice. Il triangolo amoroso è dunque intricato e nessuno al momento è in grado di prevedere come si concluderà.

Un Posto al Sole, Chiara Conti anticipa un risvolto della trama

Intervistata dal settimanale ‘Nuovo Tv‘, Chiara Conti ha parlato dei recenti sviluppi della trama ed ha spiegato: “Questa gravidanza sicuramente la rende più umana agli occhi dei telespettatori: viene fuori la sua fragilità, la sofferenza per il comportamento di Ferri”. L’attrice anticipa poi che il triangolo sentimentale tra i tre personaggi continuerà ancora a lungo. Marina, infatti, dopo essere partita per Londra tornerà a casa, mentre Roberto farà di tutto per riconquistarla.

Nel frattempo Lara è determinata a portare avanti la gravidanza e far nascere il bambino. A motivare la donna non è solo l’amore non corrisposto per Ferri ma anche il fatto che consideri la gestazione un miracolo. A causa di un difetto congenito, infatti, era certa che non avrebbe potuto avere figli e ora è determinata a diventare madre, con o senza l’aiuto del padre. Insomma la situazione è intricata e Chiara Conti promette: “Vedrete, ci saranno scossoni”.

Nel corso dell’intervista l’attrice svela di essere una donna molto diversa da Lara Martinelli. Innanzittutto lei non avrebbe mai continuato una relazione con un uomo che palesa disinteresse, ma soprattutto non possiede la sua determinazione ed il suo carattere. Se da un lato si trova in disaccordo sul modo in cui manda avanti la relazione con Ferri, dall’altro ammira Lara proprio per la sua determinazione.

Impostazioni privacy